Trending
{"ticker_effect":"slide-h","autoplay":"true","speed":3000,"font_style":"normal"}
Elon Musk rivela accidentalmente suo account twitter segreto

Elon Musk rivela accidentalmente suo account twitter segreto

Internet ritiene di aver trovato l’account alternativo del boss di Twitter Elon Musk e, in tal caso, le cose sono piuttosto strane. Twitter non è più stabile da quando Musk è subentrato lo scorso anno, con lui che ha licenziato un sacco di personale (compresi quelli che dormivano in ufficio per rispettare le sue scadenze). Musk ha anche insultato e poi ha dovuto scusarsi con un dipendente disabile. Poi c’è il valore di Twitter che è diminuito di circa la metà dalla sua acquisizione mentre molti inserzionisti hanno abbandonato la nave. Inoltre, c’è tutto il recente fiasco sull’eliminazione delle spunte blu di quasi tutti, ad eccezione delle persone iscritte a Twitter Blue, trasformando l’autenticità del simbolino in una pagliacciata che chiunque poteva comprare, scatenando poi la polemica su alcune celebrità che lo avevano ancora gratuitamente ma si rifiutavano di rappresentare qualcosa che non pagassero e che ormai non interessava loro.

That little picture is the same one as this Twitter account, which according to the stated birthday would be for X AE A-XII, Musk's child with Grimes. Credit: Twitter/@ErmnMusk

Ad aggiungersi alla lista di nefandezze è il presunto account segreto di Elon Musk in cui presumibilmente finge di essere suo figlio di due anni. Gli utenti di Twitter sono stati avvisati per la prima volta della possibilità che l’account esistesse quando Musk stava twittando su come i creatori di contenuti potevano abilitare gli abbonamenti. Tuttavia, le persone hanno notato che nell’angolo del suo profilo c’era un’altra immagine che denotava un altro account a cui poteva passare. Gli investigatori di Internet hanno rintracciato questo account e hanno scoperto che si trattava di @ErmnMusk, un profilo creato nel novembre 2022, che sembra affermare di essere il figlio di Musk, X AE A-XII.

L’account sembra piuttosto eloquente per un bambino di due anni, e ha anche l’abitudine di interagire con post su argomenti a cui lo stesso Musk è interessato, come la criptovaluta e le auto Tesla. Il presunto account segreto ha anche chiesto alla gente cose piuttosto strane, chiedendo a una persona “ti piacciono le ragazze giapponesi?“, mentre diceva a un altro utente che desiderava che fossero abbastanza grandi per andare nei nightclub.

Ha anche risposto a un post di Musk in cui il boss di Twitter ha preso in giro un meme di un video di Pornhub intitolato “l’uomo si scopa 5 milioni di persone contemporaneamente“, chiedendo “è un vero video peon?“. Sebbene l’account non sia stato confermato come appartenente a Musk, molti credono che sia il suo account segreto e sono stati disturbati dalla prospettiva che il boss di Twitter possa interpretare il suo bambino sul sito. Di sicuro gli utenti di Twitter hanno trovato il tutto molto inquietante.

Lascia un commento