Le polemiche per foto con Elon Musk senza maglietta

Anche togliendosi una maglietta si parla di Elon Musk

di Maria Barison 21 Luglio 2022 3:46

Quando sei Elon Musk, praticamente tutto ciò che fai attira molto calore online, quindi quando è stato raffigurato in giro a torso nudo su uno yacht a Mykonos mentre faceva una nuotata, Internet è esploso abbastanza bene. Ci sono stati dei meme, oltre ad alcuni commenti abbastanza offensivi – che probabilmente non arrivano all’uomo stesso – e un sacco di battute. Tuttavia, sembrerebbe che tutto ciò sia letteralmente acqua dalla schiena del capo di Tesla. Ha twittato: “Haha dannazione, forse dovrei togliermi la maglietta più spesso!!” Poi, come se avesse bisogno di rassicurare tutti sul fatto che non avrebbe rallentato troppo a lungo, ha aggiunto: “A proposito, sono già tornato in fabbrica“.

L’uomo più ricco del mondo è stato fotografato mentre si godeva un drink e festeggiava sullo yacht dell’agente di alto livello – e l’ispirazione dietro Entourage della HBO – Ari Emanuel. Presente anche la moglie di Ari, la stilista 33enne e imprenditrice Sarah Staudinger. Tutto ciò avviene sullo sfondo dell’aspra battaglia legale di Musk con Twitter. Il 51enne ha annunciato qualche tempo fa di aver concordato un’enorme commissione di $ 44 miliardi per rilevare il social network, prima di ritirarsi dall’accordo e citando che Twitter non gli aveva fornito informazioni sufficienti su alcune cose.

Tuttavia, non è abbastanza buono per Twitter e si sono mossi per fargli acquistare l’azienda a prescindere. Ieri, Twitter ha vinto il primo round del combattimento quando un giudice del Delaware si è pronunciato contro Musk e ha ordinato che un processo si svolgesse a ottobre, nonostante il capo di SpaceX volesse un rinvio. Quel giudice ha affermato che al momento c’è una “nuvola di incertezza” su Twitter e ha accettato che un ritardo potrebbe causare danni significativi all’azienda.

Il cancelliere Kathaleen McCormick, capo della corte della cancelleria del Delaware, ha dichiarato: “Il ritardo minaccia un danno irreparabile. Più lungo è il ritardo, maggiore è il rischio”. Ha aggiunto che la corte è stata in grado di “trattare rapidamente contenziosi complessi“. Tuttavia, l’avvocato di Musk, Andrew Rossman, ha affermato che l’idea che Musk stia cercando di danneggiare Twitter in qualche modo è “assurda”, aggiungendo: “Non ha alcun interesse a danneggiare l’azienda“. Rossman ha affermato che il team di Musk aveva bisogno di più tempo perché questo accordo è “uno dei più grandi accordi take-private della storia” e coinvolge una “società che ha un’enorme quantità di dati che devono essere analizzati”. Miliardi di azioni sulla loro piattaforma devono essere analizzate.’ Musk ora ha meno tempo per prepararsi al processo, che si svolgerà nell’arco di cinque giorni a ottobre.

Tags: elon musk
Commenti