Trending
{"ticker_effect":"slide-h","autoplay":"true","speed":3000,"font_style":"normal"}
Elon Musk ha quasi ultimato la moglie robot

Elon Musk ha quasi ultimato la moglie robot

Elon Musk ha rotto di nuovo l’internet con queste foto che lo immportalano mentre è impegnato in un bacio con un robot, lasciando perplessi gli spettatori. Famoso per il suo ruolo pionieristico nella tecnologia all’avanguardia, il miliardario sembra non avere limiti creativi dopo questa. Attualmente, le fotografie che ritraggono Musk impegnato in baci con diverse femmine umanoidi si stanno diffondendo su varie piattaforme di social media. Tuttavia, le apparenze possono ingannare.

Dopo la presentazione dei robot umanoidi di Tesla chiamati “Optimus” e i loro primi passi catturati in video, il 16 maggio sono emerse immagini, per gentile concessione dell’utente di Twitter Daniel Marven, che mostrano il CEO di Tesla che bacia appassionatamente quattro distinti robot femminili. Immagini del genere non potevano ovviamente che diventare virali. In un tweet, Marven ha fatto un annuncio riguardante il futuro partner di Elon Musk, menzionando in modo intrigante il primo robot in assoluto creato con intelligenza artificiale. Questo robot possiede la personalità e le caratteristiche ideali che Musk immagina, superando ciò che si può trovare negli individui comuni che mancano di questi tratti specifici. Successivamente, senza comunque dubbi da parte nostra, è stato rivelato che le immagini in questione sono state effettivamente generate utilizzando l’Intelligenza Artificiale.

Bizarre photo of 'Elon Musk kissing a robot' is leaving the internet baffled

Lo scopo di Marven era quello di attenzionare i rischi dietro l’IA che potrebbe effettivamente sostituire la razza umana, come in questo caso la figura femminile Gli utenti di Twitter hanno espresso con entusiasmo le loro reazioni alle peculiari rappresentazioni di Musk generate dall’intelligenza artificiale.

Proprio la scorsa settimana, Tesla ha presentato filmati durante l’assemblea degli azionisti, mostrando i significativi progressi compiuti dai robot Optimus da quando il loro prototipo iniziale è stato rivelato al Tesla AI Day dell’anno precedente. Il video, condiviso da Musk, ritraeva una scena straordinaria in cui non solo uno, ma cinque robot Optimus mostravano le loro capacità di camminare, suggerendo un potenziale futuro dominato dai robot. Sebbene Musk si riferisca a loro come “compagni”, il dubbio che uno scenario simile al film Io, Robot con protagonista Will Smith è quasi papabile. Indipendentemente da ciò, questi robot possiedono la capacità di camminare, maneggiare oggetti, eseguire compiti semplici e utilizzare dispositivi Tesla. Sembra inevitabile che qualcuno alla fine catturerà l’immagine dell’eventualità di un vero bacio tra una persona e uno di questi robot prima o poi.

 

Lascia un commento