Trending
{"ticker_effect":"slide-h","autoplay":"true","speed":3000,"font_style":"normal"}
Calciatore colpito da fucilata, incidente di caccia vicino al campo

Calciatore colpito da fucilata, incidente di caccia vicino al campo

Un giovane calciatore è rimasto lievemente ferito alla testa, dopo essere stato raggiunto da una fucilata che lo ha colpito mentre giocava in campo con i suoi compagni di squadra, durante una partita di calcio Juniores in località Rosia, vicino a Siena. L’incidente è avvenuto sabato pomeriggio e l’uomo che ha sparato, un cacciatore di 75 anni, è stato subito bloccato dai carabinieri in servizio al campo sportivo. Attualmente l’uomo è in stato di libertà, ma a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Erano trascorsi appena 2 minuti dall’inizio del match Juniores fra la Policras e il Meroni, quando è stato udito un boato. Inizialmente il pubblico ha pensato che si potesse trattare di un grosso petardo, ma poco dopo sia i giocatori che il pubblico sono rimasti letteralmente ammutoliti quando hanno visto un giovane giocatore del Meroni crollare a centrocampo. Il calciatore, 20 anni, portandosi le mani alla testa ha immediatamente chiesto aiuto.

Il giovane sembra sia stato raggiunto dai pallini di una cartuccia sparata dal cacciatore che si trovava lungo un argine adiacente il campo sportivo. Accompagnato al pronto soccorso dell’ospedale di Siena, i medici lo hanno sottoposto a tutti gli accertamenti necessari rilevando che uno dei pallini della cartuccia, ancora incandescenti, fortunatamente a fine corsa, lo ha raggiunto alla tempia sinistra, mancando di poco l’occhio.

Lascia un commento