Trending
{"ticker_effect":"slide-h","autoplay":"true","speed":3000,"font_style":"normal"}
Bimbo cade da quarto piano a Foligno, è gravissimo

Bimbo cade da quarto piano a Foligno, è gravissimo

Tragedia a Foligno dove un bambino di 11 mesi è caduto da una finestra della sua abitazione ubicata al quarto piano di un edificio. Dopo i primi soccorsi sul luogo dell’incidente, il piccolo è stato immediatamente trasportato, in gravissime condizioni, all’ospedale di Perugia per poi essere trasferito all’ospedale Meyer di Firenze. Il trasferimento è stato deciso in seguito al consulto fra alcuni medici. Sembra che il piccolo abbia riportato, prevedibilmente, dei traumi molto gravi. Nelle prossime ore sarà deciso se il bimbo dovrà essere operato. Nel frattempo, a Perugia, la situazione è costantemente monitorata dal direttore sanitario Giuseppe Ambrosio.

Il terribile incidente è avvenuto nel pomeriggio di ieri. Il bimbo era su un divano in cucina insieme alla sua mamma. La donna si è allontanata per un breve lasso di tempo, mentre il piccolo si è arrampicato sul davanzale. Evidentemente si è sporto, ed è poi caduto precipitando giù dalla finestra. Il bambino durante la caduta ha incontrato però una serranda aperta che probabilmente ne ha rallentato la corsa, per poi finire sull’auto del padre parcheggiata di sotto. Il padre dormiva in camera da letto con l’altro figlio di 3 anni, mentre accadeva il terribile episodio.

Gli accertamenti in corso effettuati dai Carabinieri hanno comunque dimostrato che la tragedia è stato frutto di un incidente.

Lascia un commento