Puntuale come sempre la copertina di Maurizio Crozza che apre la puntata di Ballarò condotta da Giovanni Floris. Il comico genovese, irriverente come sempre, si rivolge con sorriso sornione al conduttore della trasmissione, ricordando la polemica settimanale di Antonio di Pietro proprio nei confronti di Crozza, e dice:
Giova caro, scusami. Ma cosa sta accadendo in questo paese? Ti ricordi che ho detto alla Salsi di stare attenta a farsi vedere in tv? I grillini l’hanno sbranata… Ho detto due minchiate su Di Pietro, e mi ha scritto: ‘Crozza amplifica il killeraggio’. Io sono un comico… non è che se racconto una barzelletta dove c’è un tedesco e un inglese, poi mi chiamano la Merkel e la Regina Elisabetta… Ma tu credi a tutto quello che vedi in tv? Si… perchè, mi vuoi dire che Banderas non fa veramente il mugnaio?
Non manca poi un riferimento a Federica Salsi, esponente del Movimento 5 Stelle, criticata da Beppe Grillo, proprio per la sua partecipazione al programma di Rai 3.
Mi dispiace per la Salsi, sul web l’hanno insultata: va bene il partito liquido, ma il cervello tenetevelo solido… E’ una vita che dico di tutto a Berlusconi e non mai è successo nulla; dico una cosa a Di Pietro e si sfascia il partito! […] Puppato, ma non pensa di stare troppo in televisione? Meno di lei, in tv, ci va solo Mina… Faccia come il ministro Fornero, dica uno svarione e diventa subito titolo a 4 colonne. Dica: ‘non avere un lavoro permette di stare di più con la famiglia’; oppure: ‘il licenziamento non è una perdita del posto ma una pausa caffè un po’ più lunga delle altre’. La Fornero dice: ‘coi giornalisti in sala devo parlare più lentamente, perché devo pensare a quello che dico’. Ha ragione, la storia è piena di ministri che se la sono cavata benissimo anche senza pensare a quello che dicevano… buonasera Gelmini!
Questo e tanto altro nella copertina di Crozza alla quale vi lasciamo di seguito:
2 commenti su “Ballarò, la copertina di Crozza del 6 novembre (VIDEO)”