3. L’uomo che è entusiasta di vivere con gli scarafaggi
A differenza di molte persone, Kyle Kandilian, uno studente universitario di Dearborn, in Michigan, non ha solo paura degli scarafaggi, ma vive con decine di migliaia di questi insetti, si stima che attualmente ne tenga circa 200.000 nella sua casa. Il 20enne raccoglie e alleva scarafaggi, sia per divertimento che per profitto. A quanto pare, questo insolito hobby, lo sta aiutando a pagarsi la formazione presso l’Università del Michigan-Dearborn. Gli scarafaggi variano da un prezzo da “un centesimo di una dozzina” per le razze comuni a 200 dollari per i “rinoceronte Macropanesthia”, che possono vivere fino a 15 anni . Ha una vasta gamma di clienti, comprese le persone con animali che mangiano gli scarafaggi e le università che acquistano gli insetti a scopo di ricerca. Mentre lui ama i suoi scarafaggi, tale che vivere con 200.000 non gli desta problemi, a contrario dei suoi genitori. La sua stanza è piena di scatole impilate di colonie di scarafaggi, in circa 130 varietà.
4. La donna che vive con il marito e l’amante sotto lo stesso tetto
Quando la madre di due figli Maria Butzki ha lasciato il marito Paul per un altro uomo, non si rendeva conto di quanto lui gli potesse mancare. Al tempo stesso, non poteva immaginare di vivere senza il suo nuovo amante Peter Gruman. Così, quando i due uomini sono stati colpiti da una straordinaria amicizia, lei ha trovato la soluzione perfetta e si è trasferita con Peter nella casa di famiglia a Barking, East London. Ora Maria, 33, Paul, 37 anni, i loro due figli, Laura, 16, e Amy, 12, e Peter, 36, vivono come una grande famiglia felice. Peter dorme sul divano mentre Paul ha una stanza ¬ al piano di sopra. Maria condivide una camera da letto con la sua figlia maggiore. Maria sostiene che loro 3 non condividono un letto. Anche se lei ha un rapporto sessuale con ogni uomo, quel lato è tenuto molto privato. Dice anche che ci sono enormi vantaggi a vivere insieme. I bambini beneficiano di tre adulti che sono in grado di aiutarli con il lavoro scolastico. Ha senso anche finanziariamente dal momento che le bollette sono divisi in tre modi.
5. La donna che vive con 700 gatti
Lynea Lattanzio voleva era un gatto quando era piccola, ma sua madre non approvava. Così ora vive da sola con centinaia di felini nel suo ranch di 12 ettari a Parlier, California, dove gestisce un enorme santuario per gatti. Ha iniziato il salvataggio degli animali dopo il suo divorzio nel 1981 e ha salvato quasi 19.000 felini. La sua missione è di salvare gatti e gattini collocandoli in case dove possano ricevere amorevoli cure ed evitare la sovrappopolazione animale domestica attraverso la sterilizzazione e la castrazione. Sopravvive grazie alle donazioni e sovvenzioni.