Un gruppo di concessionari canadesi della General Motors regalerà le proprie automobili, se la fine del mondo arriverà il 21 dicembre prossimo.
The Car Connection – scrive l’ANSA – riferisce che l’obiettivo della trovata pubblicitaria sulla più famosa delle tante interpretazioni sulla profezia dei Maya è quello di far aumentare le vendite delle proprie vetture a fine anno. Il Gruppo in questione possiede 4 concessionarie – che si trovano nei pressi di Toronto, in Canada e prendono il nome di Humberview Dealers – le quali vendono modelli Chevrolet, Cadillac e Buick.
Nella homepage del loro sito web, MyNextGM.ca, fino alla fine dell’anno, comparirà la pubblicità della promozione “Evento Liquidazione per Fine del Mondo” con tanto di timer gigantesco con il conto alla rovescia espresso in giorni, ore, minuti e secondi.
In realtà, i prezzi offerti per le automobili in vendita non hanno nulla di diverso rispetto a quelli di altre concessionarie, ma i venditori di Toronto promettono che “se il mondo finisce, non si paga!“.
La campagna pubblicitaria pre-natalizia di questi concessionari canadesi c’è da pensare che riuscirà, effettivamente, ad attrarre l’attenzione del pubblico molto più della classica campagna natalizia. Non resta, dunque, che continuare ad osservare il conto alla rovescia – nella homepage del loro sito web – fino al giorno dell’Apocalisse, per vedere cosa accadrà realmente e quante automobili in più – rispetto all’anno scorso – riusciranno a vendere gli Humberview Dealers di Toronto.
1 commento su “Concessionaria offre auto gratis per la fine del mondo”