Galeotta fu la gelosia. Un ricco uomo d’affari – e marito di sei mogli – è morto dopo essere stato ripetutamente stuprato da 5 delle sue consorti, in quella che si è rivelata un’autentica vendetta a sfondo erotico. Il motivo starebbe nelle maggiori attenzioni che l’uomo riservava alla sesta moglie. Sembra che negli ultimi tempi il nigeriano Uroko Onoja facesse, infatti, sesso solo con la più giovane di esse. Stufe, un bel giorno, le altre 5 si sono presentate dall’uomo con coltelli e bastoni, costringendolo ad una vera e propria maratona erotica che si è rivelata fatale.
Uroka Onoja ha così continuato ad avere rapporti sessuali con quattro delle sue mogli sotto costrizione, ma ha smesso di respirare quando la quinta donna si è avvicinata al letto per “consumare”, secondo quanto riferito dal Daily Post.
Due delle mogli sono state arrestate per violenza sessuale e omicidio secondo il rapporto della polizia, che ha usato l’espressione ‘violentato a morte‘ per descrivere il destino dell’uomo d’affari. Onoja stava tornando da un bar nella piccola comunità di Ugbugbu, Ogbadibo, intorno alle 03:00 di martedì, salvo poi dirigersi verso la camera da letto della sua giovane moglie. Le altre cinque mogli – che nel frattempo avevano tenuto una riunione per discutere le loro intenzioni prima che l’uomo tornasse a casa – sono state accusate di aver fatto irruzione nella camera da letto armate di coltelli e bastoni, insistendo che anche a loro fossero concesso i diritti coniugali.
L’uomo d’affari, che è stato descritto come un filantropo che ‘ha contribuito positivamente‘ alla crescita della sua comunità locale, si pensa abbia resistito alle esigenze delle sue mogli, prima di essere sopraffatto. Onoja ha smesso di respirare e non ha potuto più essere rianimato, dopo aver fatto sesso con quattro di loro. Il capo della comunità locale Okpe Odoh ha riferito al Daily Post che l’episodio è stato prontamente segnalato alla polizia.
1 commento su “Uomo stuprato fino alla morte da cinque donne per gelosia”