Gran Bretagna, la storia di Carlo e Camilla cominciata per vendetta

Le rivelazioni della biografa Penny Junor sugli inizi della relazione fra Camilla e Carlo: lei lo sedusse per vendetta.

di fabiana 13 ottobre 2017 15:00
carlo e camilla

La storia d’amore fra il principe Carlo e Camilla Parker Bowles  va avanti praticamente da 30 anni: i due attuali coniugi si conobbero nel 1971 in occasione di una partita di polo e da quel momento divennero amanti. Lei, certa dell’impossibilità del futuro della loro storia, troncò la loro relazione nel 1973 quando sposò l’ufficiale dell’esercito Andrew Parker Bowles, dal quale poi divorziò nel 1995.

Insomma fu un amore a prima vista quello fra Carlo e Camilla in grado di mandare all’aria anche il matrimonio del principe con Diana? Non esattamente.

Stando alle rivelazioni di Penny Junor, biografa di Camilla, sembra che la donna abbia sedotto il principe Carlo per vendetta. 

Era il 1971 quando Camilla frequentava già il futuro ex marito Andrew Parker Bowles, ma aveva scoperto che lui aveva una relazione segreta con la Principessa Anna, sorella di Carlo e sua attuale cognata. La Junor, ospite all’Henley Literary Festival per presentare il suo libro, La Duchessa: quello che non si sapeva, racconta che quando Camilla è stata presentata a Carlo, lui sia sia rimasto subito affascinato da lei, ma Camilla avrebbe pensato subito a una vendetta contro il suo Andrew cominciando una relazione con il fratello dell’amante del suo compagno.

Una rivelazione scottante che getta altre indiscrezioni sulla monarchia inglese e che propone in una luce inedita l’inizio della relazione fra Carlo e Camilla: forse anche se cominciato per vendetta, nel corso degli anni si trasformato in vero amore tanto da mandare all’aria due matrimoni. E considerando anche tutto quello che Camilla ha passato quando la relazione con Carlo è diventata di pubblico dominio: solo di recente la Duchessa di Cornovaglia ha confessato i momento difficili vissuti dopo la morte di Diana, nel 1997, quando tutta l’opinione pubblica si è scagliata contro di lei.

photo credits | Instagram

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti