Figlia 14enne non vuole rifarsi il seno, madre: “Spero cambi idea”

La ragazzina non vorrebbe operarsi una volta maggiorenne e sembra più concentrata sui risultati scolastici che sull'aspetto fisico.

di Simona Vitale 4 luglio 2012 14:17

Storia destinata a dividere in due schieramenti l’opinione pubblica. Mamma Chantal e quattro delle sue figlie mostrano con orgoglio il loro seno rifatto e vorrebbero che anche la 14enne Britney, una volta compiuti i 18 anni, si sottoponesse allo stesso “rituale”. La ragazzina ha però espresso il suo dissenso. Chantal, 53 anni, Emma, ​​30 anni, Ripley, 21 anni, Terri, 27 anni, e Tara, 26 anni, hanno pertanto immesso quasi tre litri di silicone nei loro seni per mezzo di 13 operazioni di chirurgia estetica.

L’unica donna della famiglia ad avere il seno naturale e la 14enne Britney che madre e sorelle vorrebbero far sottoporre al rifacimento del seno, quando sarà abbastanza grande all’età di 18 anni. Chantal, di Kirkby in Ashfield, Notts, (Regno Unito) di professione veggente, ha detto: “Britney è molto intelligente e va molto bene a scuola, ma non capisco la sua ostinazione. Non so proprio in cosa ho sbagliato. Deve essere una fase di ribellione, spero che passi presto” ha dichiarato la donna, facendo udire parole che ai più possono generare incredulità dal momento che di solito le madri, quando si riferiscono a momenti di ribellione o ostinazione, parlano di cattive amicizie o di brutti voti a scuola, non certo del non volere un’operazione di chirurgia estetica.

Chantal ha dichiarato che l’intervento al seno le ha reso la vita migliore. La fanno sentire incredibile e hanno trasformato completamente la sua vita. Le cinque donne hanno speso circa 50 mila sterline in operazioni chirurgiche e sono ormai soprannominate le Kardashian della East Midlands. Chantal, che è separata dal padre delle sue figlie, ha detto: “Non c’è concorrenza sulle dimensioni del nostro seno. Quelle che le ha più grosse è però Terri 

Britney ha ammesso che sta comunque pensando di entrare nel gruppo delle donne della famiglia dal seno rifatto. Ha detto: “Ho parlato con mia mamma e le mie sorelle sull’attenzione che ricevono da quando hanno il seno nuovo. Forse mi deciderò a farlo entro pochi anni e inizierò a risparmiare. Ma per ora voglio concentrarmi sul mio lavoro scolastico”. Il fratello Danny, 20 anni, ha detto: “Penso che sia divertente.  A volte non capisco le ragazze”.

Oltre 100 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: figlia · seno
Commenti