Trending
{"ticker_effect":"slide-h","autoplay":"true","speed":3000,"font_style":"normal"}
Zelensky temeva di essere avvelenato da Bear Grylls

Zelensky temeva di essere avvelenato da Bear Grylls

Il tentativo di Bear Grylls di rompere il ghiaccio con il presidente Volodymyr Zelensky non è andato come previsto, poiché la squadra di sicurezza del leader ucraino ha temuto che il survivalista stesse per avvelenare il presidente ucraino. L’esperto di sopravvivenza si è recato in Ucraina per incontrare Zelensky e intervistarlo mentre camminavano per Kiev, ma ad un certo punto Bear ha cercato di offrire a Zelensky un pezzo di cioccolato Cadbury, la security del presidente è subito intervenuta.

Ha rivelato che il team di sicurezza ha rifiutato l’offerta, temendo che il cioccolato potesse essere avvelenato, mentre discuteva del suo nuovo documentario di Channel 4 “Bear Grylls Meets President Zelensky” su Good Morning Britain. “Uno dei modi in cui hai pensato di rompere il ghiaccio era offrirgli del cioccolato”, gli ha detto la conduttrice del GMB Susanna Reid. “Sediamoci su una panchina del parco come due amici e mangiamo una tavoletta di cioccolato“. Bear ha sottolineato di aver compreso la situazione che ha portato alle loro azioni, aggiungendo: “Normalmente quando l’ho già fatto con i leader mondiali, la natura selvaggia fa metà del mio lavoro per me è un grande livellatore, è un grande rompighiaccio, sei fuori in montagna“. Infatti Bear ha precedentemente condiviso il cibo con altri leader mondiali, tra cui alcuni l’ex presidente degli Stati Uniti Barack Obama in Alaska dove ha condiviso del salmone.

L’esperto di sopravvivenza ha anche parlato dell’incidente con Zelensky in una precedente intervista a Radio Times “Quando l’ho offerto a Zelensky, uno dei suoi ragazzi è intervenuto ed ha intimato il presidente di non mangiarlo. Ho detto, ‘Ok, assaggio prima io, per dimostrare che non ho intenzione di avvelenarlo’, e abbiamo riso tutti” fortunatamente la cosa è finita in risate considerando la delicata situazione che sta vivendo l’Ucraina in questo momento, ma che anzi ha poi condiviso il cioccolato con gli altri membri presenti all’incontro “Ne ho dati un po’ ai ragazzi della sicurezza, perché a tutti piace un quadratino di Dairy Milk, giusto?” Altrove nell’intervista, Bear ha parlato di una conversazione che ha avuto con il presidente sulla sua famiglia. Dall’inizio della guerra, Zelenskyj è stato separato dalla sua famiglia; sua moglie Olena, la figlia Oleksandra e il figlio Kyrylo.

Ha detto che lo show ha lo scopo di conoscere “il vero ragazzo dietro il podio, in realtà com’è il Zelensky uomo“. Durante la sua visita in Ucraina per il documentario, Bear ha potuto vedere in prima persona la distruzione causata dall’invasione russa e dalla successiva guerra. Lo ha descritto come “davvero umile, con i piedi per terra e totalmente concentrato“.

Lascia un commento