Trending
{"ticker_effect":"slide-h","autoplay":"true","speed":3000,"font_style":"normal"}
Un nuovo mostro di Loch Ness avvistato in Islanda, il video

Un nuovo mostro di Loch Ness avvistato in Islanda, il video

Da sempre aleggia un alone magico e misterioso attorno alla figura del mostro di Loch Ness, celebre creatura che secondo svariate leggende popolerebbe il famoso lago della Scozia. Non esistono prove scientifiche dell’esistenza del mostro e, secondo gli esperti, anche le presunte foto esistenti e circolanti non sarebbero rilevanti dal punto di vista scientifico.

Tuttavia, una selvaggia creatura strisciante, la cui descrizione è molto simile a quella fatta da colore che neo corso degli anni avrebbero avvistato il famoso “mostro”, è stata ripresa in Islanda, da alcune persone che hanno così immortalato, nelle gelide acque del lago Lagarfljot un serpentone di circa un metro e mezzo di lunghezza. Le teorie parascientifiche già esprimono l’idea secondo la quale il serpente sarebbe una specie di dinosauro sopravvissuto all’estinzione, ma come sentenziato da Loren Coleman, direttore dell’International Cryptozoology Museum a Portland nel Maine: “È un robot.Probabilmente qualcuno si è divertito ad applicare sopra la struttura metallica un telo di plastica con stampata sopra la testa di un serpente”. Sembra che siano stati proprio i suoi movimenti a tradire la sua natura artificiale.

Sebbene il mito della creatura misteriosa che aleggerebbe nel lago sia già stato sfatato dagli esperti, a Lagarfljot non manca certo una lunga tradizione di misteri legati agli avvistamenti marini: l’ultimo incontro sospetto del terzo tipo risale al 1998, ma notizie riguardanti avvistamenti di strane creature circolano già dal lontano1345 e descrivono una sorta di bruco gigante, che sembrerebbe essere estremamente pallido e lungo circa una ventina di metri. Non finisce qua. Anche la Svezia sembra poter vantare la propria creatura marina misteriosa, ovvero il meno noto “mostro di Storsjo”. Il tutto in attesa del prossimo avvistamento.

Di seguito le immagini del serpentone che stanno facendo il giro di intenet grazie a un video registrato giovedì scorso e divenuto già molto popolare:

Un nuovo mostro di Loch Ness avvistato in Islanda, il video

 

 

 

 

Lascia un commento