Trending
{"ticker_effect":"slide-h","autoplay":"true","speed":3000,"font_style":"normal"}
Uccide i genitori adottivi e li rinchiude nell’auto di famiglia

Uccide i genitori adottivi e li rinchiude nell’auto di famiglia

Un ragazzo è stato arrestato con l’accusa di omicidio dopo che la polizia ha trovato i corpi dei suoi genitori, due funzionari altamente qualificati, nascosti sotto una coperta all’interno della vettura di famiglia. Gli agenti si sono recati in casa per ben due volte per verificare se Robert Kamin, 55 anni, e Susan Pspento, 50 anni, stessero bene, visto che i rispettivi datori di lavoro avevano riferito che i due non si presentavano da giorni sul posto di lavoro. Dopo aver scoperto la coppia ormai priva di vita, la polizia ha interrogato il figlio adottivo, di 15 anni, che ha ammesso di averli uccisi a Oakland, in California. La causa della morte non é stata ancora comunicata, in quanto gli esami autoptici sui corpi non sono stati ancora completati.

Secondo il MailOnline il ragazzo è una matricola di scuola superiore. Non si conoscono ancora i motivi del drammatico gesto. La coppia lo adottò dieci anni fa. Il signor Kamin era uno psicologo clinico nel carcere di San Francisco. La signora Pspento ha lavorato come assistente medico presso la Housing and Urban Health Clinic del dipartimento sanitario della città. La polizia ha comunicato che il figlio della coppia li ha uccisi giovedì e poi ha coperto i loro corpi sotto le coperte nella Cruiser. Una fonte della polizia a conoscenza del caso, ha detto al Chronicle che un collega ha chiamato per primo il figlio, il quale avrebbe detto che i suoi genitori erano fuori per una passeggiata.

Il quotidiano, inoltre, ha riferito che la polizia è arrivata a casa della famiglia, situata nei pressi del lago Meritt a Oakland e ha parlato con il ragazzo, senza, però, trovare nulla di sospetto. Quando il collega ha richiamato per la seconda volta, il ragazzo avrebbe detto che era in bagno e non era in grado di passare il telefono ai genitori, riattaccando la cornetta. Il ragazzo, inoltre, ha tentato anche di dar fuoco alla macchina, sulla quale sono stati riscontrati dei segni di carbonizzazione.

Lascia un commento