Un trans brasiliano di 40 anni è ricoverato in gravi condizioni in ospedale, dopo che ieri mattina è stato gettato da una finestra del secondo piano di un palazzo a Roma, nel quartiere di Tor Pignattara, in via degli Angeli, alla periferia della Capitale. Un altro viados 38enne, invece è stato invece colpito con un pugno al volto, che gli ha provocato una frattura. Secondo quanto emerge dai racconti di alcuni testimoni sembra che sul balcone fossero presenti due individui: si tratta di due romeni di circa 35 anni.
Al momento sulla vicenda sta indagando la polizia e non si esclude che già nel corso delle prossime ore possano scattare dei fermi. Sebbene ciò che è accaduto è ancora da chiarire, da una prima ricostruzione sembra che i romeni, probabilmente più di due, abbiano fatto irruzione dell’appartamento dei due trans al fine di aggredirli. Nell’abitazione sembra che fosse stato fatto uso di alcool e droghe.
Gli investigatori stanno ora indagano per capire se l’episodio possa essere in qualche modo legato al fenomeno del racket della prostituzione o se l’aggressione possa essere stata determinata da una lite nata al momento. Il trans 40enne è ricoverato al San Giovanni e, sebbene le sue condizioni rimangano gravi, sembra stia lentamente migliorando.
1 commento su “Trans gettato dalla finestra a Roma: è grave”