Trending
{"ticker_effect":"slide-h","autoplay":"true","speed":3000,"font_style":"normal"}
Tiantian Kullander il Re delle crypto ad Honk Kong muore

Tiantian Kullander il Re delle crypto ad Honk Kong muore

Tiantian Kullander, il trentenne fondatore della società di criptovalute Amber Group, è morto nel sonno la scorsa settimana, ha annunciato la società finanziaria. La sua morte resta avvolta dal mistero dato che, sotto richiesta dell’azienda di cui era fondatore, si è voluto il rispetto totale della privacy per la famiglia. A 30 anni morire in circostanze del genere è comunque un fatto strano e sappiamo quanto i Paesi, soprattutto asiatici, siano contro alla diffusione delle cryptovalute. L’azienda ha voluto omaggiare lo stimato Kullander in un’ultima dichiarazione apposta sul sito stesso.

È con la più profonda tristezza e il cuore pesante che vi informiamo della scomparsa del nostro amico e co-fondatore, Tiantian Kullander, scomparso improvvisamente nel sonno il 23 novembre 2022. Kullander era un marito devoto, un padre amorevole e un amico fedele “, si legge in una dichiarazione pubblicata sul sito web di Amber Group. La società con sede a Hong Kong non ha rivelato alcuna informazione relativa alla sua causa di morte.

La sua scomparsa è una tragedia e i nostri pensieri e le nostre preghiere sono con la sua famiglia“, hanno scritto nella dichiarazione. “Gli sopravvivono sua moglie e il loro amato figlio. Vi chiediamo gentilmente di rispettare la loro privacy in questo momento difficile“. PEOPLE ha contattato la Amber Group per un commento lunedì pomeriggio. Secondo Yahoo News, Amber Group ha ricevuto una valutazione di $ 3 miliardi nel 2022 e stava cercando di raggiungere altri $ 100 milioni di fondi.

Kullander ha parlato con Forbes nel 2020 della gestione dell’azienda durante l’inizio della pandemia di COVID-19. “La più grande interruzione è non essere in grado di visitare i clienti. Questo è il bello delle criptovalute. Puoi accedere a questi mercati 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Semmai, abbiamo assistito a una ripresa degli affari, forse perché tutti se ne stanno semplicemente seduti a casa” insomma elogiava sempre le cryptovalute esaltandone le proprietà di accesso e di facilità nel percepirle anche se restano un mercato assai volubile ed incerto dati gli alti e bassi che si susseguono continuamente anche se una volta ferrati nel campo si riescono a togliere molte soddisfazioni, come aprirsi un’azienda e diventare uno degli uomini più ricchi di Honk Kong, cosa che Kullander aveva ampiamente raggiunto. Nella loro dichiarazione, Amber Group ha definito Kullander un “pilastro del nostro successo” che ha dato l’esempio con “il suo intelletto, generosità, umiltà, diligenza e creatività“.

Lascia un commento