Trending
{"ticker_effect":"slide-h","autoplay":"true","speed":3000,"font_style":"normal"}
Spiavano coppiette con telecamere tra gli alberi: denunciati 4 guardoni hi-tech

Spiavano coppiette con telecamere tra gli alberi: denunciati 4 guardoni hi-tech

Dei voyeur davvero all’avanguardia e molto hi-tech quelli che spiavano e filmavano le coppiette che si appartavano in pieno giorno a Villa Madama a Roma, allestendo delle vere e proprie cabine di regia. Quattro guardoni sono stati infatti denunciati dai carabinieri per i reati di violenza privata” e minacce”: Parliamo di tre romani aventi rispettivamente 37, 49 e 54 anni ed un altro 54enne della provincia di Rieti che avevano anche più volte minacciato un clochard di che dormiva all’interno di una vettura nel parcheggio sterrato nei pressi di Villa Madama di spostarsi dal quel luogo per vedere meglio le “performance” delle coppiette in intimità, in quanto la sua presenza andava ad ostacolare quelle che erano divenute vere e proprie riprese cinematografiche.

I 4 voyeur erano equipaggiatissimi: tute mimetiche, funi, scale, teloni . I guardoni avevano realizzato ben 4 postazioni tra rovi, cespugli e alberi sovrastanti la zona e sui quali avevano piazzato delle telecamere in modo da riprendere le coppiette che si appartavano nelle automobili in cerca di privacy. Così ognuno dalla propria postazione i guardoni riprendevano le coppiette nello spiazzo ritenuto al sicuro e soprattutto lontano da occhi indiscreti. C’è da dire che in effetti le postazioni dei 4 erano così ben nascoste nella fitta vegetazione da essere difficilmente rinvenibili.

Nel corso delle indagini i Carabinieri della Stazione di Roma Ponte Milvio hanno eseguito delle perquisizioni nelle case dei 4 uomini denunciati. In casa di uno dei guardoni è stato ritrovato un personal computer sul quale erano stati installati programmi per il montaggio dei video, oltre a diversi filmati pornografici, quattro telecamere e un gruppo di continuità multiuso equipaggiato con un adattatore da inserire nella presa accendisigari delle automobili. Gli esperti informatici devono ancora analizzare i contenuti degli hard disk dei computer al fine di verificare se ci fossero anche i filmini riguardanti le coppie ignaramente riprese.

Lascia un commento