Trending
{"ticker_effect":"slide-h","autoplay":"true","speed":3000,"font_style":"normal"}
Spara alla moglie ricoverata in ospedale, arrestato John Wise

Spara alla moglie ricoverata in ospedale, arrestato John Wise

Un uomo di 66 anni è entrato nel reparto di terapia intensiva di un ospedale e ha sparato alla moglie di 65 anni. A riferirlo è stata la polizia in Ohio, negli USA.

Dan Zampelli, capo della polizia locale, ha raccontato all’Akron Beacon Journal che la tragedia è avvenuta sabato notte e che potrebbe essersi trattato di un tentato omicidio per pietà, viste le condizioni in cui versava la moglie dell’uomo: “Voleva porre fine alle sue sofferenze“, ha raccontato Zampelli al giornale. La coppia è sposata da 45 anni. La donna è rimasta ricoverata presso l’Akron General Medical Center, dove resta in condizioni critiche.

Jom Gosky, un portavoce della struttura ospedaliera, ha riferito che è stato sparato un solo colpo, che la sicurezza ha raggiunto la donna in un minuto circa e che un dottore era nelle vicinanze ed è intervenuto immediatamente. Gosky ha riferito, inoltre, che le norme sulla privacy non permettono di divulgare il motivo per cui la donna si trovasse ricoverata presso l’ospedale in condizioni critiche, già prima del tentato omicidio.

Il marito della donna, John Wise, è stato arrestato per il tentato omicidio della moglie, Barbara.

Lascia un commento