Trending
{"ticker_effect":"slide-h","autoplay":"true","speed":3000,"font_style":"normal"}
Simon Parkes, l’uomo che dice di aver avuto un figlio da un alieno

Simon Parkes, l’uomo che dice di aver avuto un figlio da un alieno

Simon Parkes, 53 anni, consigliere comunale di Whitby, nella contea del North Yorkshire, in Inghilterra, ha raccontato di aver avuto un figlio con un alieno e che la relazione sessuale che intrattiene con l’extraterrestre in questione è fonte di tensione in quello che invece è il suo matrimonio umano. Il laburista ha raccontato di essere stato rapito dagli alieni quando era bambino e che la sua vera madre è un alieno alto 9 piedi, all’incirca 2,7 metri, con 8 dita.

Il consigliere ha raccontato che un primo incontro è avvenuto nel grembo materno e di essere stato poi avvicinato nella sua culla, quando aveva 6 mesi, da un essere di colore verde. “Ho pensato non sono le mani della mamma, le mani della mamma sono rosa, e la mamma ha i pollici. Questi sono verdi e appuntiti, e sono 4” ha raccontato.

Gli extraterrestri che Parkes ha incontrato hanno sembianze quasi umane: hanno una faccia a forma di aquilone, degli occhi enormi, due piccoli fori al posto del naso e una bocca sottile. In seguito, ha aggiunto: “Non è il mio corpo fisico il motivo per il quale gli alieni sono interessati a me, ma quello che c’è dentro, la mia anima”.

Gli incontri con gli alieni alla fine non hanno ostacolato quella che è la sua carriera lavorativa: “E’ una questione personale e non influenza il mio lavoro. Sono più interessato a riparare le buche o i tetti che perdono. La gente non vuole che io parli di alieni”. Alcuni amici di Parkes hanno raccontato di essere completamente all’oscuro della storia degli alieni raccontata dal consigliere: “Sono completamente all’oscuro”, ha raccontato Terry Jennison al Yorkshire Post.

Lascia un commento