Trending
{"ticker_effect":"slide-h","autoplay":"true","speed":3000,"font_style":"normal"}
Lo scheletro “Kate” presso il museo London Dungeon è vero

Lo scheletro “Kate” presso il museo London Dungeon è vero

Il museo London Dungeon, è uno dei musei più particolari di londra. Il London Dungeon aprì i battenti nel lontano 1975 ed è interamente dedicato all’Horror. All’interno del museo, fin dalla sua apertura, è presente uno scheletro che il nome “Kate”, tale nome gli è stato dato vista la somiglianza con l’attrice Jate Moss. Solamente oggi, però, si è venuti a conoscenza che lo scheletro dal nome “Kate” è in realtà uno scheletro vero, di persona. Lo scheletro, all’interno del museo, era tenuto dentro una gabbia appeso al muro.

Secondo le prime indagini, lo scheletro sarebbe un misto di ossa di più persone, con alcune parti artificiali. Un età ben precisa non è possibile darla, è comunque dato sapersi che tale scheletro sia stato riunito intorno al 1950. Lo scheletro è stato analizzato dopo che il direttore del museo, ha saputo che per tenere in mostra dei resti umani, sarebbe necessario pagare circa 2000 sterline.

Certo la scoperta getta del macabro in un museo, già di per se, triste ma nel caso decidessero di mantenere tale scheletro all’interno di questo museo, sicuramente, nuovi introiti economici sono previsti dalle grande visite che faranno

Lascia un commento