Trending
{"ticker_effect":"slide-h","autoplay":"true","speed":3000,"font_style":"normal"}
Kate Middleton e il Principe William in crisi, spunta Rose Hanbury

Kate Middleton e il Principe William in crisi, spunta Rose Hanbury

Sembrano una coppia perfetta, ma dietro i sorrisi ci sarebbe aria di crisi fra Kate Middleton e il Principe William. 

L’indiscrezione arriva dal Daily Mail, il tabloid britannico che scrive che le tensioni nella coppia fra la coppia reale, sarebbero causate dalla presenza di un terzo incomodo: Rose Hanbury. 

La donna, 35 anni, ex modella, appartiene all’alta borghesia britannica, e dal 2009 è sposata con il marchese di Cholmondeley (più grande di lei) da cui ha avuto tre figli.

In realtà il tabloid non riesce a spiegare neppure troppo chiaramente i motivi della gelosia di Kate nei confronti di Rose, che è amica non solo di Kate, ma anche di William. 

Si tratta infatti della loro ex vicina di casa nel Norflok, vicino Sandringham, dove la coppia aveva vissuto qualche tempo fa, ma la duchessa di Cambridge avrebbe sempre visto in modo sospettoso l’amicizia fra William e la donna nonostante fossero a loro volta diventate amiche. 

Che Kate sia piuttosto gelosa di William è risaputo e non tollererebbe troppo la presenza di altre donne intorno al consorte: ma la gelosia nei confronti di Rose ci sarebbe eccome come ha confermato una fonte aristocratica vicina alla coppia. 

È pur vero che è stata sufficiente una sola uscita da sola, senza William, di Kate, per poter alimentare le voci di crisi della coppia, in occasione del Portrait Gala della National Portrait Gallery. 

La coppia si accinge a festeggiare a fine aprile i primi 8 anni di matrimonio suggellati dalla nascita di tre figli, primogenito George, nato nel 2013, la secondogenita Charlotte, nata nel 2015, il terzogenito Louis, che il 23 aprile festeggerà un anno. 

 

photo credits | instagram

1 commento su “Kate Middleton e il Principe William in crisi, spunta Rose Hanbury”

Lascia un commento