A sette anni ha ricevuto, come regalo per la Befana, un buono di 7 mila sterline da spendere dal chirurgo plastico. L’assurdo regalo le è stato fatto dalla madre, ossessionata dalla chirurgia: al suo ultimo compleanno, la bambina ha ricevuto un altro regalo inadeguato da sua madre, la quale ha ovviato al problema, regalandole un buono di 7.000 sterline da spendere in liposuzione. Poppy Burge, che è solamente una bambina, pare sia contenta del dono della sua adorata mamma, denominata ‘Barbie umana’, la quale pensa che il buono regalato alla figlia può tornare sempre utile. Come ha dichiarato la donna, “Ho messo il voucher nelle calze e credo che non ci sia niente di sbagliato in tutto questo”.
La mamma-barbie, inoltre, ha detto che considera questo buono come “un investimento per il futuro” della sua bambina, la quale, grazie all’aiuto del chirurgo, diventerà un modello di fascino. La Barbie umana ha speso più di 500 mila sterline per migliorare, chirurgicamente, il suo corpo. L’anno scorso la signorina Burge, che vive in una casa da £ 500.000, dotata di quattro camere da letto situata a casa a St Neots, a Cambridgeshire, si vanta di aver dato un buono di 7.000 sterline per l’ingrandimento del seno della sua piccola.
In un’intervista alla rivista Closer, la donna ha dichiarato che è stata proprio Poppy ha chiederle un intervento al seno e, pertanto, ha pensato di regalarle il buono da spendere quando la ragazza avrà 16 anni, quando tale intervento sarà legale. “Se le cresceranno naturalmente dei seni grandi, allora col voucher potrà fare altro”. Alla vista del buono, Poppy ha iniziato a urlare di gioia, secondo quanto raccontato dalla madre. Le altre due figlie, Charlotte 27 anni e la Jazzy, 17 anni, si sono già sottoposte al Botox, mentre lei si è sottoposta a diverse sedute di lifting, chirurgia al lato b e liposuzione: il tutto per la ‘modica’ cifra di 51 mila sterline.