Trending
{"ticker_effect":"slide-h","autoplay":"true","speed":3000,"font_style":"normal"}
Ragazza di 15 anni muore a scuola per arresto cardiaco facendo sport

Ragazza di 15 anni muore a scuola per arresto cardiaco facendo sport

Toccanti omaggi sono stati tributati ad una giovane ragazza morta dopo essere collassata durante una partita di rounders (sport simile al baseball che si gioca tra due squadre miste) a scuola. Nicky Payne, 15 anni, è stata descritta dagli amici tanto bella “dentro e fuori” e con una “personalità divertente, frizzante e sorprendente”. La giovane è crollata durante una lezione una lezione di educazione fisica a Angley ​​School, a Cranbrook, Inghilterra, ieri dopo aver subito un arresto cardiaco. Nicky è stata immediatamente portata al William Harvey Hospital, ad Ashford, ma il personale medico non è stato in grado di rianimarla. Questa mattina, un gruppo nato su Facebook per ricordare la giovane ha avuto più di 850 “mi piace”.Debbie Coslett, insegnante capo esecutivo della Angley ​​School, specializzata nello sport, ha dichiarato: “Tutti a scuola sono estremamente scioccati e rattristati per la notizia della morte di Nicky. I nostri pensieri e le più sincere condoglianze alla sua famiglia e amici in questo momento molto difficile. Nicky ha svolto un ruolo attivo nella vita della scuola ed era la prima ad offrirsi per qualsiasi attività. Lei amava particolarmente partecipare agli spettacoli scolastici. Ci vorrà del tempo per tutti coloro che la conoscevano a realizzare ciò che è accaduto. Offriremo sostegno ai suoi amici, a tutti gli studenti e al personale della scuola. Psicopedagogisti saranno presenti anche a scuola per sostenere ovunque sia necessario”.

Una Kent Air Ambulance è atterrata nel campo della scuola, intorno alle 11:30. I paramedici hanno trovato Nicky in pieno arresto cardiaco e le hanno dato un primo soccorso sul luogo cercando di salvarle la vita. La giovane è stata portato in ambulanza all’ospedale, ma è stata successivamente dichiarato morto. La pagina di Facebook, chiamato RIP Nicola Payne, recita le seguenti parole: “RIP Nicky, mancherai a tutta Angle, a tutti quelli che amavano la vostra personalità divertente, frizzante e sorprendente che non sarà mai dimenticata…” Gall Ashley ha scritto: “Ti voglio bene Nicky, riposa dolcemente, sappi che mi mancherai sempre e spero che tu sappia che io ci sarei sempre stata per te”. Un altro utente di Facebook ha scritto: “Riposa in pace piccola. Perché muoiono sempre i giovani più buoni?”

Ricordiamo che, purtroppo, nelle ultime settimane frequenti sonostati gli episodi di morte di atleti giovani, più o meno professionisti, nel corso di attività sportiva. Dal nostrano Piermario Morosini ad un bambino di 7 anni crollato nel bel mezzo di una partita di calcio, quest’incubo sembra non avere fine.

Lascia un commento