Trending
{"ticker_effect":"slide-h","autoplay":"true","speed":3000,"font_style":"normal"}
Protesta tir, ad Asti travolto e ucciso un camionista

Protesta tir, ad Asti travolto e ucciso un camionista

Tragedia ad Asti, dove Massimo Crepaldi stava manifestando assieme ai colleghi autotrasportatori. L’uomo, di 46 anni, è stato travolto sulla statale 10. A ucciderlo il tir guidato da una donna tedesca. I soccorsi sono stati immediati, ma il camionista è morto sul colpo. Secondo la Polizia stradale si sarebbe trattato di un incidente.

La camionista tedesca, dopo la sosta notturna, si è trovata davanti il gruppo di manifestanti. Non è stata in grado di fermarsi e ha centrato il collega. Ora la donna è in stato di fermo, mentre la magistratura sta indagando sulle modalità con cui è avvenuto l’incidente.

Intanto la protesta degli autotrasportatori non si ferma. I blocchi in tutta Italia sono circa un centinaio. I camionisti sono in stato di agitazione a causa del caro carburante. Il lavoro scarsaggia anche per la concorrenza dei colleghi stranieri, che guadagnano meno e pagano la benzina a un prezzo decisamente più basso. Il governo Monti, comunque, non sembra sin qui intenzionato ad abbassare i costi del carburante. Anzi, con l’ultima manovra ha provveduto ad alzarlo.

Lascia un commento