Trending
{"ticker_effect":"slide-h","autoplay":"true","speed":3000,"font_style":"normal"}
Porta l’amante a casa, ma scopre la moglie a letto con due uomini

Porta l’amante a casa, ma scopre la moglie a letto con due uomini

Più che un litigio tra marito e moglie, potremmo definirlo sicuramente un battibecco tra scambisti. Dimenticandosi di sua moglie, il 56enne James Barfield è andato in cerca di sesso finendo per portare nella sua stessa casa un’altra donna nella notte di sabato. Allo stesso modo la sua donna, Tina Norris, 39 anni, di amanti a letto se n’era portati ben due. Dopo essere entrato in silenzio in casa con l’amante, già nudo, ha sentito dei rumori provenienti da una delle stanze della casa, dove ha fatto la bizzarra scoperta.

Colti in flagrante l’uno con l’altro, l’uomo ha aggredito verbalmente la donna per averla trovata con due uomini; quest’ultima, a sua volta, era adirata con l’uomo per essere andato in cerca di un’altra donna. Secondo quanto raccontato dalla polizia della Florida, la coppia ha iniziato poi ad azzuffarsi violentemente sul prato antistante l’abitazione. Hernando Today riferisce che l’uomo ha riportato ferite ad un labbro, mentre la donna graffi al collo e alla schiena.

I tre amanti, nel frattempo, hanno approfittato della rissa intervenuta tra Tina e James per rivestirsi e darsela a gambe levate, in modo da non prenderle anche loro. Una donna, coinquilina della coppia, è stata svegliata dalle urla dei due e, in una testimonianza giurata, ha riferito che James e Tina, nel corso della loro accesa rissa, hanno distrutto in casa qualunque cosa trovavano lungo il loro cammino.

La polizia è giunta nell’appartamento intorno alle 6:00 del mattino di domenica, trovando la coppia ancora nuda e in preda ad una bella sbronza e mostrandosi non affatto collaborativa con le forze dell’ordine. Entrambi sono stati arrestati per le percosse che si sono reciprocamente inflitti, mentre per l’uomo è scattata un’ulteriore accusa dovuta al fatto che non ha voluto indossare indumenti prima di essere condotto in cella, dove poi è stato costretto a vestirsi.

1 commento su “Porta l’amante a casa, ma scopre la moglie a letto con due uomini”

Lascia un commento