Trending
{"ticker_effect":"slide-h","autoplay":"true","speed":3000,"font_style":"normal"}
Osama Bin Laden, mogli e figli segregati in un sotterraneo. Il video

Osama Bin Laden, mogli e figli segregati in un sotterraneo. Il video

La televisione panaraba Al Arabiya ha diffuso un filmato nel quale sono mostrate tre donne con il volto coperto dal Niqab e tre bambini piccoli in una stanza arredata con il minimo indispensabile. Non sarebbero persone qualunque. La televisione ha descritto le persone presenti nel video come parte della famiglia di Osama Bin Laden, il terrorista, deceduto, fondatore di al-Qaeda e ideatore degli attentati dell’11 settembre 2001.

Il video mostra le donne e i bambini tenuti in un sotterraneo dove non entra mai la luce, in una villetta di Islamabad, in attesa di essere espulse il prossimo 18 aprile. Quando Bin Laden fu catturato, quasi un anno fa, dalle forze speciali statunitensi nel suo rifugio di Abbottabad in Pakistan, con lui c’erano tre sue mogli e alcuni dei suoi figli. Ebbene, sia le donne che i bambini, sono stati tenuti in custodia dalle autorità pakistane nell’attesa che una decisione venisse presa nei loro confronti. L’emittente televisiva ha asserito che solo quando lasceranno il Pakistan, si saprà qual è la loro nazionalità.

Sempre secondo la tv che ha lanciato il video, le condizioni di trattamento della famiglia di Osama Bin Laden sono divenute sempre più rigide e restrittive nel corso dei mesi. Di una sola donna, una delle mogli del capo di al-Qaeda, è stato rivelato il nome. Amal Sada, il cui fratello, ha più volte denunciato che la famiglia di Bin Laden vive in un sotterraneo. Non solo immagini dell’interno, dove una donna è seduta sul letto, un’altra è intenta a leggere il Corano e bambini, di età presumibilmente compresa tra 1 e 4 anni giocano, ma anche dell’esterno vengono diffuse riprese che mostrano la villetta bianca di Islamabad dove curiosi e giornalisti sostano in attesa di chissà cosa, con i poliziotti che ovviamente fanno da guardia.

Ecco il video che mostra parte della famiglia del terrorista:

Osama Bin Laden, mogli e figli segregati in un sotterraneo. Il video

Lascia un commento