Trending
{"ticker_effect":"slide-h","autoplay":"true","speed":3000,"font_style":"normal"}
Nuova sparatoria in America: 3 morti

Nuova sparatoria in America: 3 morti

Tre persone sono state uccise giovedì in una sparatoria in uno stabilimento di produzione a Smithsburg e un poliziotto di stato è stato colpito alla spalla, secondo il governatore del Maryland Larry Hogan. Il governatore ha detto di non conoscere lo stato dell’assassino, ha riferito la CNN. Secondo i rapporti, l’assassino ha aperto il fuoco in un impianto di produzione che si dice sia una fabbrica di Solumbia Machine nel nord del Maryland. L’ufficio dello sceriffo della contea di Washington ha affermato che la sparatoria si è svolta intorno alle 14:30 di giovedì pomeriggio alla Columbia Machine di Smithsburg, a circa 75 miglia dalla città di Baltimora. L’ufficio dello sceriffo della contea di Washington ha dichiarato in un post su Facebook che i deputati avevano risposto alla sparatoria intorno alle 14:30. nell’isolato 12900 di Bikle Road, tuttavia, i dettagli sulle vittime o sui sospettati non erano immediatamente disponibili.

Stiamo monitorando attivamente la sparatoria di massa a Smithsburg in questo momento e il nostro ufficio è in contatto con i funzionari sul campo. Se sei del posto, stai lontano dalla zona mentre le forze dell’ordine rispondono“, Rep. David Trone (D -Md.) ha twittato poco dopo che l’incidente è avvenuto nel Maryland. L’ufficio dello sceriffo ha confermato che ci sono più vittime e il sospetto non è più una minaccia per la comunità, ha riferito The Hill. Diverse sparatorie di alto profilo che hanno avuto luogo nelle ultime settimane a New York, in Texas e in Oklahoma hanno portato oltre la metà degli americani a cantare a sostegno di rendere più severe le leggi sulla violenza armata. La violenza armata è aumentata negli Stati Uniti negli ultimi anni, una tendenza alimentata da molteplici fattori, dalle interruzioni economiche e sociali causate dalla pandemia di COVID-19 ai disordini durante le elezioni del 2020, nonché un’impennata nella vendita di armi. Più di 17.000 persone sono morte o sono rimaste ferite a causa della violenza armata nel paese finora quest’anno, durante la quale l’America ha visto almeno 110 sparatorie di massa.

L’uomo armato, un lavoratore della fabbrica ferito anche lui, era in custodia e le accuse erano previste, ha detto lo sceriffo della contea di Washington Doug Mullendore. La sua identità non è stata rilasciata, né era un movente. “Stiamo lavorando a stretto contatto con le autorità locali mentre le indagini continuano. La nostra massima priorità durante questo tragico evento è la sicurezza e il benessere dei nostri dipendenti e delle loro famiglie“, si legge nella dichiarazione.

Lascia un commento