All’orrore non c’è mai fine. Anche quando pensiamo di trovarci di fronte al peggio, ecco che sbuca una storia così drammatica da farci cambiare immediatamente idea. Deloris Gillespie, un’impiegata delle poste di 64 anni, residente a New York è stata bruciata viva, mentre si trovava in ascensore. La Polizia ha diffuso il video, affinché qualcuno possa aiutare le autorità a incastrare il responsabile di quest’orribile vicenda. Le immagini riprese dalla telecamere di sicurezza hanno lasciato sotto shock anche gli stessi agenti di Polizia, che ora sono sulle tracce dello spietato killer della Gillespie.
Nel filmato si vede un uomo, vestito da operaio addetto alle disinfestazioni, che cosparge la povera malcapitata di liquido infiammabile, prima di farle prendere fuoco ed ucciderla brutalmente. L’omicidio ha avuto luogo in un edificio di Brooklyn sabato pomeriggio: nell’edificio, situato a Prospect Heights, sono giunti immediatamente i vigili del fuoco, allertati dagli inquilini dello stabile, insospettiti dal fumo che fuoriusciva dall’ascensore. I residenti e nemmeno gli agenti avrebbero mai potuto immaginare cosa stesse accadendo alla donna, uccisa senza pietà e senza apparente motivo.
Dopo aver visionato le drammatiche immagini del video poi diffuso, gli investigatori hanno ricostruito l’intero agghiacciante crimine, che fortunatamente, se così si può dire, è stato registrato interamente dalle telecamere di sicurezza. Lo stesso assassino si sarebbe bruciato mani e volto, riportando diverse ustioni. Per questi motivi, la polizia newyorkese si è messa subito a lavoro, controllando gli ospedali della città per capire, appunto, se l’omicida si sia rivolto a pronto soccorso e se abbia avuto delle cure per le ferite riportate durante il suo folle gesto. La tragica storia è stata riportata dal New York Times. Gli inquirenti dovranno stabilire le motivazioni che hanno spinto l’uomo ad uccidere l’impiegata postale, nella speranza che possa essere identificato quanto prima. Intanto, si è aperta una vera caccia all’uomo.