7. Il “pastore dei serpenti” che è morto per un morso di serpente
Mack Wolford, un pentecostale del West Virginia, è stato morso sulla coscia nel maggio del 2012, quando si è seduto accanto al serpente a sonagli nel corso di un servizio all’aperto in un parco statale. Portato a casa di un parente, in seguito è stato ricoverato in un ospedale locale dove è stato dichiarato morto. Wolford credeva che la Bibbia richiedesse ai cristiani di maneggiare serpenti velenosi per testare la loro fede in Dio ed era rimasto fermo nella sua convinzione che i fedeli non saranno morsi o sarebbero guariti se fossero stati morsi. Non è andata, evidentemente, così.
8. L’uomo che è morto durante un incontro extraconiugale a 3 e la sua famiglia ha ottenuto 3 milioni di dollari di risarcimento
William Martinez è morto nel marzo 2009 durante un rapporto a tre con una donna, che non era sua moglie, e un amico. Nel giugno del 2012, una giuria ha concesso alla famiglia di Martinez 3 milioni di dollari di risarcimento danni perché il cardiologo del malcapitato ha omesso di informarlo che tale “incontro extraconiugale” avrebbe potuto fargli del male. La famiglia aveva chiesto inizialmente 5 milioni di dollari, ma la giuria ha stabilito che l’uomo, almeno al 40%, è stato responsabile della propria morte.
9. L’uomo che ha sparato a se stesso durante una lezione di sicurezza della pistola
Nel marzo del 2013, Brian ha sparato alla sua testa con un colpo di pistola durante una lezione di sicurezza, che si è svolta in un poligono di tiro locale. La sua morte è stata testimoniata da più di una dozzina di persone, compresi alcuni bambini.
10. L’uomo svedese che è stato ucciso dal suo stesso tosaerba
Un uomo sui quarantacinque anni è morto mentre stava tagliando il suo prato, nel sud della Svezia. Pensiamo che stesse falciando l’erba in quella che si è rivelata essere una pendenza troppo ripida, come riferito da un testimone. L’uomo, caduto con la macchina, è finito sotto la falciatrice ed è stato letteralmente sbranato dalle pale.