Trending
{"ticker_effect":"slide-h","autoplay":"true","speed":3000,"font_style":"normal"}
Circumvesuviana arriva in ritardo, passeggeri picchiano macchinista

Circumvesuviana arriva in ritardo, passeggeri picchiano macchinista

Se in Italia gli scioperi dei trasporti paralizzano il traffico dei pendolari, nel dettaglio la situazione è anche peggiore. Ne sanno qualcosa i viaggiatori di Napoli e provincia, che ormai da diverso tempo stanno vivendo i disagi legati alla soppressione e ai ritardi delle corse dei treni della Circumvesuviana. Un disagio che stamattina è sfociato nella violenza. Un macchinista della Circum questa mattina è stato infatti picchiato da un gruppo di passeggeri poco prima delle 8:30 nella stazione di Barra. L’uomo è stato colpito con calci e pugni.

Poco prima, il gruppo di viaggiatori che ha aggredito il macchinista aveva occupato per circa 40 minuti i binari per protestare contro il mancato arrivo del treno che era diretto a Sorrento. La Circumvesuviana ha fatto sapere che alle difficoltà economiche della Eav Holding di queste settimane, si sono poi aggiunti problemi tecnici causati dal maltempo, avendo l’acqua invaso alcune sottostazioni e provocando il ritardo dei treni.

La Circumvesuviana ha espresso solidarietà nei confronti del macchinista aggredito e aggiunto che fornirà alle Forze dell’Ordine gli elementi necessari ai fini dell’identificazione dell’aggressore. Le telecamere di sorveglianza dovrebbero, in tal senso, fornire aiuto ai fini dell’identificazione.

Lascia un commento