Trending
{"ticker_effect":"slide-h","autoplay":"true","speed":3000,"font_style":"normal"}
I migliori brand di prodotti skincare del 2024

I migliori brand di prodotti skincare del 2024

La skincare routine è diventata parte integrante delle nostre giornate. Il benessere della pelle, infatti, è sempre più importante, grazie ai numerosi brand del settore.

Ci sono prodotti con formule nuove e innovative, ma anche prodotti evergreen da provare almeno una volta nella vita.

Vediamo allora quali sono i migliori brand di prodotti skincare del 2024.

Migliori brand di prodotti skincare 2024: ecco quali sono

Il mondo della skincare è vasto e variegato e i brand ormai si occupano di tutte le esigenze che la pelle può avere.

Ma quali sono i migliori? Vediamolo insieme.

Kiehl’s

Tra i migliori brand di prodotti skincare 2024, c’è sicuramente Kiehl’s, una pietra miliare nel settore della bellezza e del benessere della pelle.

I prodotti di Kiehl’s si contraddistinguono grazie all’utilizzo di ingredienti naturali, scelti accuratamente dai ricercatori, dopo anni di studi.

Si tratta anche di un brand cruelty-free: nessun prodotto o ingrediente viene testato sugli animali.

Il brand offre la possibilità di scegliere tra tantissimi prodotti diversi per tutte le esigenze della pelle: dalla pelle grassa a quella secca, dall’idratazione alla lotta contro le rughe.

Uno dei prodotti più amati è sicuramente Creamy Eye Treatment With Avocado, la crema contorno occhi che nutre e idrata la pelle.
Questa crema, grazie alla texture ricca e cremosa, riesce a fondersi con la pelle, con un effetto super-idratante.
Nella sua formula troviamo Vitamina A, Olio di Avocado e acidi grassi, che donano luminosità ed elasticità ad una zona sensibile come quella del contorno occhi.

Un altro prodotto must-have è sicuramente Midnight Recovery Concentrate, l’olio viso per la notte dall’effetto rigenerante.
Si tratta di un trattamento notturno che, grazie alla presenza di un mix di oli botanici ed essenziali, riesce a rigenerare la pelle durante il sonno, stimolando la rigenerazione cellulare.

The Ordinary

Un altro brand di skincare molto amato e che, nel 2024, continua ad essere tra i protagonisti del mondo della bellezza è The Ordinary.

The Ordinary si contraddistingue per essere un brand che punta alla semplicità e all’essenzialità, sia nel packaging che nelle formule dei prodotti.

In ogni prodotto, infatti, troviamo una lista degli ingredienti piuttosto breve e comprensibile anche ai non addetti.

Questo brand punta su prodotti dalle formule più pure possibili, da mixare tra loro, per creare autonomamente la skincare routine perfetta per ognuno di noi.

Tra i prodotti più amati troviamo Hyaluronic Acid 2% + B5 Hydration Support Formula.

Si tratta di un siero viso che sfrutta il potere dell’acido ialuronico a basso, medio e alto peso molecolare, in modo da penetrare anche negli strati più profondi della pelle, per dare idratazione.

Inoltre, nella sua formula troviamo anche la Vitamina B5, che aumenta l’efficacia dell’Acido Ialuronico e dà alla pelle un aspetto più giovanile e rimpolpato.

SkinCeuticals

Tra i brand skincare più innovativi, troviamo sicuramente SkinCeuticals.

I loro prodotti, infatti, sono il frutto di anni di ricerca scientifica, in modo da applicare le ultime tecnologie ai trattamenti di bellezza.

Nei loro prodotti, troviamo alte concentrazioni di attivi in forma pura, che agiscono direttamente sulla pelle.

Tra i prodotti più amati, troviamo A.G.E. Interrupter Advanced, la crema viso antiage, che aiuta a ridurre i segni dell’invecchiamento cutaneo, come rughe, perdita di tono e pelle opaca.

La sua formula è il risultato della ricerca scientifica avanzata del brand e troviamo: il 18% di Proxylane concentrato, il 4,25% di miscela di flavonoidi di frutti selvatici e lo 0,1% di Acido glicirretico.

Con una regolare applicazione, questa crema aiuta a minimizzare l’aspetto dei segni del tempo, a migliorare l’aspetto della grana della pelle e a ridare luminosità all’incarnato.

Shiseido

Fin dalla sua nascita, Shiseido si è sempre occupato della ricerca di una nuova visione della bellezza, per dare un’esperienza personalizzata.

L’idea del brand è quella di unire l’Oriente con l’Occidente, impiegando tecnologie innovative e con un approccio olistico alla bellezza.

Tra i best-seller di questo brand troviamo Brightening Gel Cream, la crema gel rinfrescante che idrata e illumina la pelle.

La sua formula s’ispira alla neuroscienza e aiuta a riattivare i recettori sensoriali cutanei, che s’indeboliscono durante gli anni.

Con l’applicazione di questa crema viso, la pelle tornerà ad essere luminosa e idratata, con un tono uniforme e compatto.

Lascia un commento