11. Chi ama il brivido ha partecipato ad una corsa da record sulle montagne russe in un parco di divertimenti a Southend-on-Sea, Inghilterra, l’8 agosto 2010. I partecipanti, completamente nudi, sono stati caricati sulle carrozze in 40 alla volta, rompendo il precedente record mondiale di 32 corridori nudi in un giro su una giostra di un parco a tema.

12. Alexander Belozor dipinge sul fondo del Mar Nero vicino a Yalta, in Ucraina durante un tentativo di creare la più grande pittura subacquea, il 5 agosto 2010. Belozor, 47 anni, ha creato con successo il dipinto sottomarino più grande del mondo (99 cm x 68 cm)

13. Corridori in costume da sumo gonfiabili prendono parte ad una corsa di beneficenza di tre miglia e girano a Battersea Park a Londra, il 19 giugno 2010. Gli organizzatori hanno stabilito che è stato realizzato un nuovo record mondiale per una corsa di massa in costume da lottatori di sumo.

14. Jack Tsonis, a sinistra, e Lindsay Morrison nel tentativo di battere il record mondiale per la più lunga stretta di mano a Sydney, Australia, 21 settembre 2009.

15. Franz Paternosta regge una palla dell’albero di Natale in vetro soffiato dell’azienda Joska a Bodenmais, Germania, il 17 dicembre 2008. L’azienda ha prodotto la più grande decorazione del mondo per l’albero di Natale, con un peso di 44 chili.

1 commento su “I 19 Guinness World Records più strani che esistano”