Trending
{"ticker_effect":"slide-h","autoplay":"true","speed":3000,"font_style":"normal"}
Giallo: donna morta nella tenuta della regina Elisabetta

Giallo: donna morta nella tenuta della regina Elisabetta

Mai probabilmente c’è stato Natale più amaro per la Casa Reale Inglese. Per la Regina Elisabetta II è davvero un periodo da dimenticare. Infatti,  prima il ricovero d’urgenza in ospedale a Cambridge del marito, poi l’intervento per problemi cardiaci, nel cuore della notte, il giorno dell’antivigilia di Natale.

Ora purtroppo un’altra spiacevole improvvisa “sorpresa”. Infatti, nella  tenuta nel Norfolk dove la Regina sta passando le feste, è stato scoperto nel primo pomeriggio del giorno di capodanno il cadavere di una donna. La polizia ha fatto sapere che considera il caso un omicidio.

La coppia Reale, al momento del ritrovamento del cadavere non era nella tenuta, infatti si erano recati in chiesetta vicina. Ad accorgersene è stato un uomo, che stava portando in giro il suo cane, a circa un chilometro dal cancello principale della Reggia.

La scoperta del cadavere ha messo in imbarazzo anche le forze dell’ordine, non abituate ad indagare nelle proprietà reali.  La polizia,difatti ha tenuto segreta la scoperta per oltre 24 ore anche per capire come fosse possibile che il cadavere di una donna potesse trovarsi così vicina alla residenza reale. La Regina e il principe Filippo, comunque continuano a rimanere a Sandringham. Da Buckingham Palace non è stato fatto nessun commento. Non è ancora chiaro se la donna sia stata uccisa sul posto, nè se il cadavere fosse vestito.

Secondo gli investigatori, il caso è molto complesso, infatti queste le parole a riguardo dell’ispettore Fry: “Siamo all’inizio, Rischia di essere una inchiesta complessa. Esamineremo tutti i casi di persone scomparse sia nella zona che nel resto del Paese”. Intanto, il corpo che giaceva nel bosco da non poco tempo, è stato trasferito al vicino ospedale a King’s Lynn.

Non si tratta del primo cadavere scoperto a pochi passi da residenze reali: lo scorso ottobre infatti sono stati ritrovati i resti di un americano che per anni aveva messo le tende vicino a Buckingham Palace.

Lascia un commento