Trending
{"ticker_effect":"slide-h","autoplay":"true","speed":3000,"font_style":"normal"}
Gattini chiusi in un sacchetto e lanciati in strada: salvati da un cane

Gattini chiusi in un sacchetto e lanciati in strada: salvati da un cane

Non tutti sono capaci di amare gli animali: spesso, infatti, l’uomo, se lo si può definire tale, è capace di atti davvero bestiali, come la storia che vi stiamo a raccontare. Due gattini sono stati rinchiusi in un sacchetto della spazzatura e crudelmente gettati in mezzo a una strada. C’erano poche possibilità che i due teneri felini si salvassero: stavano andando incontro a morte certa a causa di un padrone che voleva sbarazzarsene. La fortuna, però, pare si sia schierata dalla loro parte. I cuccioli sono stati salvati da un eroico cane. Tipper e Skipper, questi i nomi dei due poveri gatti, sono stati sigilli in una busta di Meow Mix (cibo per gatti), insieme al resto dei loro rifiuti e sono stati lasciati in strada a Des Moines, in Iowa. La borsa è stata investita da un’auto, che ha quasi ucciso i due gattini che erano stati chiusi dentro.

Un cane che passava proprio sul luogo dell’impatto, si è avvicinato alla busta, si è accorto del pericolo e ha subito soccorso gli amici felini. Il coraggioso cane ha sollevato il sacchetto e l’ha portato a casa, portando al padrone. Regan, questo il nome del tenero cane, ha iniziato a piagnucolare in presenza del suo proprietario fin quando, con i suoi lamenti, è riuscito a fargli aprire la borsa. L’uomo si è trovato di fronte al macabro contenuto: due gattini gravemente feriti ma, fortunatamente, ancora vivi. Linda Blakely, del Raccoon Animal Sanctuary Valley dell’Iowa, ha detto: “L’istinto del cane è stato quello di nutrire e non uccidere i cuccioli”. Regan è stato definito un cane-eroe.

I due gattini sono stati subito trasportati presso la struttura che li ha accolti, curati e guariti e ora i due piccoli felini cercano un padrone che li adotti, che li ami sul serio, ma che soprattutto li rispetti in quanto esseri umani, non trattandoli come pattume. La Blakely ha, poi, aggiunto: “Quando i due gattini sono stati portati qui, ci siamo trovati di fronte ad un orrore di sangue e budella. Altri animali arrivati in quelle condizioni non ce l’hanno fatta”.

Lascia un commento