Trending
{"ticker_effect":"slide-h","autoplay":"true","speed":3000,"font_style":"normal"}
Eclissi 8 aprile: qual’era la cospirazione?

Eclissi 8 aprile: qual’era la cospirazione?

Dato che c’è così tanto clamore in vista dell’eclissi solare totale di poche ore fa, ci saranno, ovviamente, alcune teorie del complotto gettate nel mix. L’8 aprile si è verificata la prima eclissi solare totale nei cieli degli Stati Uniti dal 2017, quindi è comprensibile che ci fosse molta eccitazione per questo. In effetti, alcune persone credevano che l’eclissi fosse così importante da volersi sposare nel momento esatto in cui la Luna si allineava con il Sole. Prima dell’evento di oggi, è stato riferito che la città di Russellville aveva in programma di ospitare più di 300 matrimoni presso il complesso calcistico locale, ha riferito il New York Post. Ma non tutti hanno visto l’eclissi come una cosa positiva e quelli che non hanno condiviso le loro idee davvero uniche…

Alcune persone credono che l’eclissi segnerebbe l’inizio di un cosiddetto evento di sacrificio umano di massa che verrà fatto sembrare un disastro naturale. Prendendo il thread Reddit r/conspiracy diversi mesi fa, u/wefellinloveinnyc ha spiegato perché “credono di stare pianificando un enorme evento di sacrificio umano” per quando si verificherà l’eclissi totale. Nel post, l’utente afferma di essere “piuttosto preoccupato” per l’eclissi dell’8 aprile, sostenendo che “la linea dell’eclissi solare del 2017 e la linea di quella imminente dell’8 aprile creano una X, molto vicina al Nuovo Madrid Fault Line. Se qualcosa dovesse innescare quella faglia qualcosa di creato dall’uomo che potrebbe far sembrare del tutto naturale potrebbe significare un grave disastro in termini di perdite di vite umane per gli Stati Uniti“.

I teorici di X suggerivano che l’eclissi coincidesse con The Rapture. Questa è l’idea cristiana secondo cui un evento della fine del tempo in cui tutti i credenti cristiani morti risorgeranno e, uniti ai cristiani che sono ancora in vita, insieme sorgeranno “tra le nuvole, per incontrare il Signore nell’aria”. Aleister Crowley affermò che Aiwass, un essere ultraterrestre, fu colui che gli dettò cosa scrivere nel Libro della Legge nella religione di Thelema. “Aleister Crowley affermò di aver canalizzato per la prima volta un’entità chiamata Aiwass, l’8 aprile 1904“, ha scritto qualcuno sulla piattaforma dei social media. “Rimasero in comunicazione per tre giorni o fino al 10. Durante quel periodo, gli fu chiesto di disegnare un simbolo X. Stranamente, l’8 aprile è il giorno dell’Eclissi X.

Dato che oggi segna lo stesso giorno in cui Crowley presumibilmente parlò con Aiwass 120 anni fa, alcuni furono portati a credere che alcuni stessero cercando di contattare l’essere demoniaco. Più specificamente, alcuni hanno sostenuto che l’Organizzazione europea per la ricerca nucleare (CERN) si è allontanata dalle sue consuete ricerche e attività per cercare di contattare l’entità demoniaca Aiwass, riferisce IFL Science. Nel frattempo, è passato un po’ di tempo dai primi avvistamenti dell’eclissi in Messico, e non sembra esserci ancora alcun segno di Aiwass…

Lascia un commento