Trending
{"ticker_effect":"slide-h","autoplay":"true","speed":3000,"font_style":"normal"}
Due bambini fanno rissa, i genitori li incitano: il video shock

Due bambini fanno rissa, i genitori li incitano: il video shock

Due uomini sono stati citati e costretti ad apparire in Tribunale a causa di un video pubblicato su Facebook, e poi su YouTube, nel quale si vedono dei bambini di 5 e 6 anni azzuffarsi dinanzi ai genitori. I bambini, 2 cuginetti, sono immortalati mentre si prendono a calci e pugni, in una sorta di vero e proprio wrestling. La cosa che però lascia più sconvolti è sicuramente la presenza di persone adulte che invece di fermare i due “combattenti”, si limitano a raccomandare ai piccoli di stare sul prato e non sul cemento, mentre ad interrompere il combattimento non è stato un adulto ma addirittura l’intervento di un altro bambino testimone della lotta tra i suoi coetanei.

Lo sceriffo della contea di San Bernardino, California (USA) ha citato Gabriel Gamboa, 23 anni, e Agustin Gamboa, 24 anni, due fratelli, venerdì con l’accusa di vaer contribuito alla delinquenza di un minore. Il portavoce dello Sceriffo Cindy Bachman ha dichiarato che il dipartimento ha ricevuto una chiamata anonima da qualcuno che vive in un appartamento presso il Candlewick Apartment complex, al 11200 di Chamberlaine Way, descrivendo l’accaduto e che un adulto stava riprendendo la  scena.

Dalle indagini dei detective inviati sul posto è poi emerso che spesso quel complesso di appartamenti è teatro dello scontro e delle risse di bambini che si azzuffano tra di loro principalmente per ragioni legate al bullismo, secondo quanto emerge dalle dichiarazioni dello sceriffo.

La polizia di Sacramento, nel frattempo, continua le indagini e invita i media locali a trasmettere il video in modo da riuscire a segnalare l’identità di tutti gli adulti presenti nelle immagini, perché queste andrebbero a testimoniare, oltre all’inadeguatezza degli educatori, anche la commissione di alcuni reati secondo le leggi locali in vigore.

Ecco il video del combattimento tra i due bambini, che fa sorgere alcuni interrogativi sulla corretta educazione impartita ai minori sin dalla primissima infanzia:

Due bambini fanno rissa, i genitori li incitano: il video shock

Lascia un commento