La furia di una donna può essere davvero pericolosa. Se poi tale furia ben si sposa con un bel po’ di alcool in circolo nel sangue, il mix può essere davvero terribile.
Ne sa qualcosa Maria Topp, 44enne di Wreckenton che, ubriaca, nel corso di un litigio con il fidanzato, che l’ha fatta innervosire, l’ha letteralmente preso a morsi… sui testicoli. L’uomo, Martin Douglas, se l’è vista davvero brutta, quando la donna in preda all’ira e all’alcool gli ha addentato i testicoli. Ora Maria rischia fino a 5 anni di carcere. La donna ha ammesso la sua colpa dinanzi all’evidenza, ma poco ricorda di quella notte, se non di aver bevuto molto e aver litigato furiosamente con il fidanzato.
L’uomo, invece, è rimasto talmente sconvolto che gli operatori del 999 hanno faticato a comprenderlo quando lui ha chiamato per chiedere soccorso. La ferita da addentamento è stata talmente profonda che i medici hanno dovuta ricucirla con ben 19 punti. Un’esperienza dunque “indimenticabile” per l’uomo, che non crediamo ricucirà anche i rapporti con la donna, oltre alle sue parti basse.