Trending
{"ticker_effect":"slide-h","autoplay":"true","speed":3000,"font_style":"normal"}
Dall’America arriva la bara al bacon

Dall’America arriva la bara al bacon

E’ risaputo che gli americani una ne fanno cento ne pensano, sarà per questo che la passione smodata per il bacon del pubblico d’oltre oceano, ha spinto una coppia d’imprenditori a realizzare una bizzarra quanto singolare invenzione: la bara al bacon appunto.


Justin Esch e Dave Lefkow fondatori della J&D’s Foods di Seattle hanno presentato la loro opera, con il preciso intento di non voler deludere coloro che giunti al grande passo non volessero comunque fare a meno dell’inconfondibile aroma di pancetta affumicata: “La bara di bacon è ricoperta, sia all’interno che all’esterno, di vernice a base di bacon e maiale e rifinita con maniglie dorate. L’interno è dotato di materasso regolabile e di lenzuola color avorio”. Costo finale, compreso di deodorante all’aroma di bacon ovviamente, 2.999,95 dollari.

 
Avete mangiato bacon, ve lo siete spalmato addosso, l’avete utilizzato in macchina e a casa. E ora potere essere sepolti in bacon”. E’ lo slogan dei due buontemponi titolari di un’azienda specializzata nella produzione di prodotti al bacon. Al momento non è dato di sapere se la trovata abbia puro scopo pubblicitario o verrà realmente messa in commercio, fatto sta che i due su Facebook scrivono: “Non giudicateci, dopo il lubrificante al bacon eravate consci che le cose sarebbero degenerate. E si, avete ragione, probabilmente andremo all’inferno per questo”.

 

Lascia un commento