Trending
{"ticker_effect":"slide-h","autoplay":"true","speed":3000,"font_style":"normal"}
La storia della donna barbuta che guadagna 250$ ad ora

La storia della donna barbuta che guadagna 250$ ad ora

Dakota Cooke, 30 anni, ha notato per la prima volta la crescita eccessiva di peli sul viso all’età di 13 anni e ha subito trattamenti dolorosi e dispendiosi in termini di tempo come appuntamenti mensili per la ceretta per frenare la crescita dei peli, ma senza successo. Inizialmente, il suo medico le consigliò di andare in palestra “per almeno due ore al giorno” per “alleviare” i suoi livelli elevati di testosterone. Da quel momento in poi, la barba di Dakota ha iniziato a diventare “più lunga e più scura” nonostante l’attività fisica intensa.

La peluria pesca si è trasformata in peluria pesca scura, ed è più lunga. È fondamentalmente una piccola barba a questo punto.” Dakota alla fine ha visto un endocrinologo – il cui ruolo è diagnosticare e curare condizioni di salute legate agli ormoni del corpo, alle ghiandole ormonali e ai tessuti correlati – all’età di 19 anni, che inizialmente credeva di poter avere la sindrome dell’ovaio policistico (PCOS). La condizione, che colpisce circa una donna su dieci nel Regno Unito secondo il NHS, colpisce la funzione delle ovaie e può causare alle donne di avere periodi irregolari, acne, cisti sulle ovaie e crescita eccessiva dei capelli (irsutismo). Tuttavia, dopo aver eseguito più test su Dakota e aver osservato la sua crescita eccessiva di peli, il medico ha stabilito che non aveva la condizione. Ha detto: “Quindi, mi faccio il test e i risultati del test tornano negativi, e l’endocrinologo era tipo ‘beh, è ​​davvero strano, ti testiamo di nuovo’, e il risultato del test torna di nuovo negativo. Quindi a questo punto, non hanno davvero idea di cosa stia succedendo.

L’artista è nello “spettacolo da baraccone” di Las Vegas non ha ancora ricevuto una diagnosi definitiva, con i medici che credono che abbia un “disturbo ghiandolare surrenale” che le fa produrre livelli elevati di testosterone. Ma nonostante abbia domande mediche senza risposta relative al suo irsutismo, Dakota è “assolutamente la persona più non timida sulla terra” ed è orgogliosa di fare $250 l’ora esibendosi nello spettacolo. Secondo il SSN, l’irsutismo è costituito da donne che hanno peli scuri e folti su viso, collo, petto, pancia, parte bassa della schiena, glutei o cosce e possono essere causati da una condizione medica curabile. Il sintomo è legato agli androgeni, che possono causare la crescita dei capelli se i livelli di androgeni aumentano o se il tuo corpo sviluppa una sensibilità ad essi. Sebbene la causa più comune sia la PCOS, può anche essere causata dall’uso di determinati medicinali, steroidi anabolizzanti, un tumore che colpisce i livelli ormonali o altre condizioni ormonali come la sindrome di Cushing e l’acromegalia in rari casi.

Lascia un commento