Trending
{"ticker_effect":"slide-h","autoplay":"true","speed":3000,"font_style":"normal"}
Hank, il gatto in corsa per un seggio al Senato. Il video

Hank, il gatto in corsa per un seggio al Senato. Il video

Gli Stati Uniti d’America sembrano aver trovato il perfetto candidato per inseguire un seggio al Senato. Siamo nello stato della Virginia. Questo, però, vale se sei un amante dei gatti. Due ex governatori, il repubblicano George Allen e il democratico Tim Kaine, dovranno letteralmente graffiare e fischiare ancora un altro rivale nell’ambita corsa al seggio. Parliamo del peloso Hank, gatto indipendente che  ha gettato il suo collare sul ring. Tutti sono in corsa per il seggio lasciato libero lo scorso mese di novembre dal senatore James Webb, un democratico. Ecco i punti principali della sua campagna elettorale: 1) Latte in ogni ciotola in tutta questa grande nazione 2) Conveniente sterilizzazione e castrazione per abbassare la popolazione degli animali senza tetto 3) e, soprattutto, la creazione di posti di lavoro. Recentemente, nel corso di una dichiarazione, per mezzo del suo padrone, Hank ha detto: “Se dovessi riassumere i miei sentimenti per il futuro della Virginia, avrei dovuto dire: Meow”.

Lo slogan di Hank per il Senato è quello di “aiutare l’America rimanere la più grande terra di tutti”, come dice  il video della campagna elettorale di Hank che ha 9 anni (all’incirca corrispondenti ai 52 anni di un essere umano). I 35 secondi di spot includono clip della Statua della Libertà, della Casa Bianca, delle formazioni rocciose e della campagna, dicendo: “Gli americani vogliono l’istruzione, il lavoro e la capacità di salire fino a un numero illimitato di opportunità per loro stessi e per le loro famiglie. Abbiamo bisogno di un politico che incarni questi ideali e che si adoperi per assicurarsi che l’America rimanga la più grande terra di tutti”, dice la narratrice.

In quel momento, Hank appare con i suoi ardenti occhi gialli e lunghi baffi a riempire lo schermo.
Vota Hank per il Senato degli Stati Uniti”. La musica sfuma, Hank si lecca le labbra poi pulisce con freddezza il pelo sulla gamba anteriore sinistra.  Hank ha una sua pagina ufficiale su Facebook, Twitter ed è possibile mandargli una e-mail all’indirizzo [email protected]. Il proprietario di Hank, Anthony Roberts, 36 anni, ha dichiarato che lui e il suo compagno, Matthew O’Leary, hanno iniziato la campagna per scherzo. Ma che ora si dilettano con Hank per deridere lo status quo politico.

Ecco il video della campagna elettorale di Hank:

Hank, il gatto in corsa per un seggio al Senato. Il video

1 commento su “Hank, il gatto in corsa per un seggio al Senato. Il video”

Lascia un commento