Trending
{"ticker_effect":"slide-h","autoplay":"true","speed":3000,"font_style":"normal"}
Bidello schiaffeggia studente della scuola media. I genitori lo denunciano

Bidello schiaffeggia studente della scuola media. I genitori lo denunciano

Un bidello di una scuola media nel quartiere “San Paolo” di Bari è stato denunciato per aver schiaffeggiato un alunno “troppo esuberante”.  Il ragazzo ha 13 anni. L’episodio è accaduto ieri mattina.

Secondo le prime ricostruzioni degli eventi operate dagli inquirenti, l’uomo sarebbe ricorso al gesto violento nel tentativo di calmare l’alunno in questione ed altri suo compagni, particolarmente vivaci, che in quel momento erano indifferenti ai richiami all’ordine del personale scolastico.

Il bidello, che ha 58 anni, inviperito per il baccano ha perso le staffe e ha colpito l’alunno sul viso, dopo che quest’ultimo gli aveva risposto in maniera poco riguardosa. Alla scena ha assistito anche una professoressa che era presente sul posto, la quale ha confermato l’accaduto.

Il tredicenne, subito dopo il ceffone, è stato trasportato al pronto soccorso dalla madre subito accorsa sul posto, all’ospedale più vicino, il “San Paolo”. Gli è stato riscontrato dai sanitari “un trauma contusivo allo zigomo destro”, guaribile in tre giorni. L’uomo è stato denunciato a piede libero per lesioni personali, dai genitori del ragazzo.

Lascia un commento