7. Charles Rocket
Charles Rocket era un famoso attore televisivo e cinematografico americano. Egli è ben noto per il suo ruolo nel film “Scemo e più scemo”. La morte di Rocket non è stato evidenziata dai media. Il 7 ottobre 2005 è stato trovato morto in un campo vicino alla sua casa del Connecticut con la gola tagliata. Inizialmente, si pensava potesse trattarsi di omicidio, ma in seguito il referto del medico legale ha stabilito che l’attore si era suicidato.
8. Robert Enke
Portiere di calcio tedesco, Robert Enke ha giocato in diversi paesi europei.Il 10 novembre 2009, Enke si è lanciato di fronte a un treno espresso regionale e si è suicidato. La polizia ha trovato un biglietto d’addio, che non è stato pubblicizzato. Sua moglie ha rivelato che Robert soffriva di depressione acuta ed era in cura da uno psichiatra.
9. Jason Altom
Jason Altom era un ricercatore altamente qualificato che stava svolgendo un dottorato presso l‘Università di Harvard ed era coinvolto nel gruppo di ricerca del premio Nobel. Si è suicidato nel 1998 assumendo del cianuro di potassio. Ha lasciato un biglietto in cui incolpava la sua ricerca per essere abusiva e irrazionale. Si è detto che la pressione di completare il suo studio sulle molecole prima dell’inizio dell’anno accademico lo ha costretto infine a suicidarsi.