4. Andrew Koenig
Andrew Koenig era meglio conosciuto per aver interpretato il personaggio di “Boner” in “Genitori in blue jeans”. Si tratta di uno dei ragazzi più apprezzati della sitcom. Ha ottenuto fama e il riconoscimento per il suo personaggio di “The Joker” in un cortometraggio di “Batman”, “The Dark Knight”. La sua interpretazione gli valse il riconoscimento di “miglior Joker di sempre”. Nel febbraio 2010, Koenig è stato trovato morto a Vancouver, dove era andato a vedere le Olimpiadi. L’attore è stato trovato appeso a un albero a Stanley Park, dopo 10 giorni che era scomparso.
5. Jonathan Brandis
Jonathan Brandis ha iniziato la sua carriera cinematografica all’età di 5 anni. Ottenne la fama con il suo ruolo nella serie televisiva di Steven Spielberg, “SeaQuest”. Divenne l’idolo degli adolescenti, ma la sua carriera fu di breve durata. L’attore sembrava depresso e arrabbiato per il declino della sua carriera e decise di rogliersi la vita impiccandosi l’11 novembre 2003.
6. Brad Delp
Musicista e cantante americano di Boston, Brad Delp ha sperimentato una svolta nella sua carriera durante gli anni ’70 e ’80. Boston ha venduto oltre 31 milioni di copie negli Stati Uniti da soli. Il 9 marzo del 2007 è stato trovato morto dalla sua fidanzata nella sua casa di Atkinson, New Hampshire. La sua morte è stata classificata come suicidio dopo che è morto a causa di avvelenamento da monossido di carbonio. Prima di suicidarsi, ha lasciato alcune lettere a tutti i membri della sua famiglia esprimendo amore e considerazione per tutti.