Sembrano decisamente ritoccate, ma non lo sono. Parliamo di tutta una serie di immagini che, invece, non sono digitalmente modificate. Scopriamole insieme come ci suggerisce anche Oddee.com.
1.
Si presentano come tre bicchieri di vino serviti presso la Torre di Pisa. In realtà il fotografo ha inclinato il tavolo e la fotocamera con lo stesso angolo.
2.
Per quanto doloroso sia a vedersi, questa è una vera foto. Julio Aparicio, uno dei più famosi toreri di Spagna, è stato incornato alla gola durante una corrida. L’incidente è avvenuto durante il Festival di San Isidro, considerato l’evento più importante nel calendario della corrida, l’arena Plaza de Toros las Ventas nel maggio 2010. Il matador è sopravvissuto all’attacco , ma il toro è stato ucciso dopo l’incidente.
3.
Autista ubriaco + bici da corsa = 10 feriti, 1 morto. Triste ma vero, è successo a Matamoros, Tamaulipas, in Messico, nel giugno 2008. Il conducente era alla guida ubriaco.
4.
L’amore è nell’aria, o in questo caso, sulla Terra. L’isola a forma di cuore sembra creata dall’uomo ma in realtà è un lavoro dalla natura ed è stata solo recentemente evidenziata da Google Earth.Questa simpatica isola croata, fiancheggiata da ogni lato con sabbia dorata, si trova a Zadarski Kanal (Zadar Channel) tra Zara e l’isola di Pasman.
5.
C’è un luogo magico in Bolivia, chiamato Salar de Uyuni, dove è possibile scattare foto incredibili come queste.