5 incredibili ragazze che sembrano bambole

Un'ossessione che spesso è sfociata nell'eccessivo ricorso alla chirurgia estetica. Scopriamo in che modo.

di Simona Vitale 5 marzo 2014 9:00

Se è possibile pensare ai ritocchini estetici, resi possibili dalla chirurgia plastica, come ad un possibile modo per correggere le imperfezioni del nostro corpo, c’è sicuramente chi ne ha abusato fino quasi a sembrare completamente di plastica. Ovviamente, c’è anche da dire che la loro predisposizione fisica naturale ha agevolato il loro cambiamento.

Come ci suggerisce Oddee.com, scopriamo insieme alcune ragazze che ormai più che esseri umani sembrano delle vere e proprie bambole.

1. La modella Lily Cole è famosa per il suo viso che ricorda quello di una bambola di porcellana.

Lily Cole

2. Nata il 20 settembre del 1988, Lin Ke Tong è una modella per diversi spot pubblicitari alta 1,72 metri.

Lin Ke Tong

3. Alodia Gosiengfiao è una cosplayer nota non sol per il suo design e la creatività, ma anche per il fatto che lei sembra più carina dei personaggi che rappresenta.

Alodia

4. La studentessa cinese Wang Jiayun è diventata famosa su internet per sembrare una bambola gonfiabile. Wang Jiayun è alta 164 centimetri e pesa 42 kg. Nata a Kowloon, Hong Kong, che attualmente risiede a Shenzhen, provincia di Guangdong, Cina. Il 16 e il 17 di questo mese, il suo nome è classificato tra i primi nomi cercati su vari siti web coreani.

Wang

5. Le Barbie sono di solito riservate alle bimbe. Ma una ragazza di 24 anni era così ossessionata  dalla sua collezione di bambole da spendere 10mila sterline  in interventi di chirurgia estetica per assomigliare a una di esse. Lei è Charlotte Hothman.

Charlotte

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti