3. L’uomo che si è svegliato urlando per chiedere aiuto in un frigorifero dell’obitorio dopo aver avuto un attacco d’asma
Un uomo del Sudafrica si è svegliato finendo con il trovare se stesso in una cella frigo dell’obitorio quasi un giorno dopo che la sua famiglia pensava fosse morto. Il portavoce del dipartimento della salute Sizwe Kupelo ha detto che l’uomo si è svegliato 21 ore dopo che la sua famiglia aveva chiamato un becchino all’obitorio dopo che l’uomo era morto in seguito ad un attacco d’asma. Ayanda Maqolo, proprietario dell’agenzia di pompe funebri, ha detto di aver mandato il suo autista a raccogliere il corpo subito dopo che la famiglia ne aveva denunciato la morte. Ma un giorno dopo che il personale avevaa messo il corpo in un vano refrigerato bloccato, i lavoratori dell’obitorio hanno sentito qualcuno gridare aiuto. Hanno pensato che fosse un fantasma, ha dichiarato il proprietario ha detto obitorio. “Non riuscivo a crederci!“, Ha detto Maqolo. “Ero anche spaventato. Ma loro sono i miei collaboratori e ho dovuto mostrare loro di non avere paura, così ho chiamato la polizia”.
Dopo che è arrivata la polizia, il gruppo è entrato all’obitorio insieme. Maqolo ha riferito che l’uomo era pallido, quando lo hanno tirato fuori. Il dipartimento della Salute ha detto che l’uomo è stato poi portato in un vicino ospedale per essere tenuto in osservazione ed è stato dimesso dai medici che hanno ritenuto stabili le sue condizioni. La famiglia dell’uomo è stata informata che il malcapitato era vivo nel corso di una riunione di famiglia convocata per prendere accordi sul funerale.
1 commento su “4 persone che si sono svegliate dopo essere state dichiarate morte”