Riuscireste mai ad immaginare di svegliarvi in una bara o in un obitorio? Questo è quello che è realmente capitato ad alcune persone che sono ‘resuscitate’, finendo per spaventare a morte i loro parenti e amici.
Scopriamo di chi si tratta grazie a Oddee.com.
1. La prostituta morta durante un gioco erotico con un cliente e che è tornata a vivere nella bara
Una prostituta dello Zimbabwe, ‘morta’ nel corso di un incontro in un albergo con un cliente, è tornata in vita dopo che il suo corpo era stato messo in una bara. Convinto che fosse morta, il suo cliente, scioccato, ha chiamato la polizia che ha poi inviato i paramedici per raccogliere il corpo. Tuttavia mentre stavano caricando il cadavere in una bara di metallo, la prostituta improvvisamente si è svegliata urlando. Fonti locali sostengono che la donna sia saltata fuori dalla bara, gridando: “Tu vuoi uccidermi, si vuoi uccidermi”.
Il personale e gli ospiti dell’hotel, che si erano riuniti per guardare la scena, sono fuggiti in preda al panico. Una fonte ha raccontato a Bulaweyo24 News: “E ‘stato come un film nel quale la gente correva via in direzioni diverse. Si è trattato di un incidente spaventoso perché eravamo tutti convinti che fosse morta visto che era del tutto fredda, ma i miracoli sicuramente accadono.”
La prostituta scioccata – conosciuta localmente come MaNdlo – è stata scortata a casa da un’altra prostituta.
1 commento su “4 persone che si sono svegliate dopo essere state dichiarate morte”