Trending
{"ticker_effect":"slide-h","autoplay":"true","speed":3000,"font_style":"normal"}
3 folli interventi estetici fatti per somigliare a qualcun altro

3 folli interventi estetici fatti per somigliare a qualcun altro

Molte persone sono letteralmente ossessionate dalla chirurgia plastica, arrivando a spendere delle cifre considerevoli pur di essere perfette o somigliare ai loro miti, esempi perfetti di quella che è la bellezza per eccellenza.

Leggiamo insieme le loro storie.

 

1. L’uomo brasiliano che ha speso 170mila dollari per assomigliare al bombolotto Ken

ken

Un assistente di volo di origini brasiliane  che vuole vivere nel mondo di Barbie si è sottoposto a 20 interventi estetici per assomigliare al bambolotto Ken. Il 30enne Rodrigo Alves, tossicodipendente auto-proclamato della chirurgia plastica, ha speso circa 170mila dollari per la sua ossessione. I suoi numerosi interventi comprendono tre lavori al naso, liposuzione della mascella, protesi pettorali e un pacchetto di sei operazioni per scolpire il corpo. Inietta anche il Botox due volte l’anno e prende compresse di collagene e integratori per la crescita dei capelli . Alves, che vive a Londra e si descrive come un “socialite in tutto il mondo” sulla sua pagina di Instagram, ha detto che il fidanzato di Barbie è  “l’uomo ideale”.

2. L’uomo giapponese che ha speso 150 mila dollari in chirurgia plastica per assomigliare al David di Michelangelo

David

Alan, un 20enne del Giappone, ha speso 150 mila dollari in chirurgia plastica nell’arco di un solo anno. Dopo essere stato preso in giro a scuola per il suo aspetto effeminato, voleva cambiare definitivamente il suo volto. Così ha scelto di modellare se stesso sul capolavoro di Michelangelo, David. Alan ha voluto guardare ad un “volto senza età” e ha sentito che “l’ideale fosse la Statua del David.” Ha avuto vari interventi chirurgici – due sul naso, uno sugli occhi, diverse procedure lift-and-tuck per rimuovere e prevenire le rughe e iniezioni per modificare la forma del mento. Alan lasciò la sua casa e si trasferì a Tokyo all’età di 16 anni. Una volta lì, è stato coinvolto in storie con almeno cinque donne anziane che hanno sponsorizzato tutti i suoi trattamenti di bellezza. Alan è consumato dal suo stesso aspetto. Monitora costantemente la faccia facendo 1.500 selfies al mese e ha 4.000 immagini di se stesso sul suo smartphone. Ha detto che vuole usare la chirurgia plastica per diventare più bello di chiunque altro, a prescindere da ciò che pensano gli altri.

3. La donna che ha speso 25 mila dollari in chirurgia plastica per assomigliare a Jennifer Lawrence

Jennifer Lawrence

Come molti, Kitty è un grande fan di Jennifer Lawrence, ma a differenza di molti, la 30enne ha deciso di andare sotto i ferri per assomigliare alla giovane stella di American HustleCome la fama della Lawrence è cresciuta, così ha la frequenza con cui Kitty si è confrontata con il premio Oscar è aumentata. La donna, addestratrice di cane, è sposata ed ha una figlia di 5 anni. Kitty si sottoposta alla liposuzione per viso e corpo, ad un aumento del seno, alla rinoplastica, e ad innesti di grasso sulle guance e sui glutei per un costo di 25mila dollari.

Lascia un commento