Trending
{"ticker_effect":"slide-h","autoplay":"true","speed":3000,"font_style":"normal"}
Ragazza nasconde marijuana nella vagina e si giustifica: “Non è mia”

Ragazza nasconde marijuana nella vagina e si giustifica: “Non è mia”

Una giovane studentessa della facoltà di medicina è stata scoperta con della marijuana che aveva nascosto nei propri genitali in modo da proteggere i suoi amici, secondo quanto emerge dai rapporti della polizia. Vida Golac, 18 anni, da Neaples, in Florida, è stata arrestata dopo che i poliziotti hanno effettuato una perquisizione nella sua auto che la giovane guidava in maniera alquanto avventata tra i vicoli. Quando gli agenti hanno perquisito il veicolo, la marijuana è stata trovata accanto dove Golac, che era con altre persone a bordo, era seduta.

Secondo quanto riportato dal Daily News, la ragazza ha immediatamente negato che la droga fosse sua, asserendo di essere solo una studentessa di medicina che può permettersi di studiare grazie ad una borsa di studio. Gli altri passeggeri, di contro, hanno negato che la droga fosse loro e sono stati rilasciati. Vida, invece, è stata tratta in arresto.

Sulla strada per il carcere di Neaples, la studentessa ha affermato che l’ufficiale di polizia stava ‘rovinando la sua vita’ e che lei, ora, avrebbe perso la sua borsa di studio per qualcosa che non era nemmeno suo. Tuttavia, la perquisizione corporale in carcere ha rivelato che della marijuana era presente nella sua vagina. La giovane ha detto alle autorità che la droga non era suo e che stava cercando di evitare che i suoi amici si mettessero nei guai.

La cauzione è stata fissata in 6.500 dollari.

1 commento su “Ragazza nasconde marijuana nella vagina e si giustifica: “Non è mia””

Lascia un commento