Nelle Virgin Islands, negli USA, una donna è stata fermata dalla polizia mentre era alla guida della sua auto e teneva la propria figlia, di appena una settimana, chiusa nella sua borsa.
Secondo quanto riportato dal comunicato ufficiale della polizia, martedì scorso, un ufficiale di polizia ha fermato una donna alla guida di un pick-up, durante un controllo di routine. Mentre il poliziotto era intento a domandare la patente alla donna, l’ufficiale ha sentito piangere un neonato, ma non c’era nessuno sul veicolo a parte la donna alla guida. La donna ha quindi aperto la borsa poggiata sul sedile accanto e ha mostrato la figlioletta di appena una settimana.
La donna ha dichiarato che la bimba è nata in casa una settimana fa e, secondo quanto riportato dal comunicato ufficiale della polizia, non ha ricevuto nessun tipo di cura. La donna sostiene che stesse guidando per portare la figlioletta dal pediatra. Le autorità hanno soccorso immediatamente la neonata, che è stata portata in ospedale.
La madre della bimba adesso potrebbe affrontare delle accuse penali. Non sono stati divulgati né il nome, né l’età della donna.
1 commento su “USA, bimba chiusa nella borsa della madre”